Io mi auguro solo che Daniele faccia un percorso simile a quello della Elia / Degan all'Isola: soli contro tutto il mondo ma trionfatori assoluti.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
In Italia è così, più sei omofobo e razzista e più vai avanti.
E' anche vero che le vittime diventano carnefici di se stesse. Malgioglio invece di stigmatizzare, anche con una sua scenata, le parole schifose e i comportamenti da censura di Predolin, fa come la Marini lo scorso anno, si sta zitto in puntata.
Chi ne paga le conseguenze non è Cristiano ma i tanti gay che stanno fuori dalla casa che si sentono offesi e attaccati da una società che ancora una volta li mette alla gogna mediatica e non li tutela.
L'Italia sta ancora nel medioevo più oscuro.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Non siamo andati lontani da una situazione simile a quella di Bettarini visto che la furbona della De Lellis aveva iniziato a chiedere i nomi ad Ignazio e questo stava iniziando a farli.
vabbè si ma pure il contesto il modo l eta la situazione di bettarini
due mondi diversi..mia opinione
poi ovvio stupido lui a raccontare sta cosa durante il gioco pero posso capire che ora è tutto triste perchè daniele l ha praticamente detto in diretta
detto cio la de lellis caso allucinante..ma l anno scorso l ha seguito il programma??
Utente
9 gennaio, 2014
Io sono ammaliato dal genio che e bossari, colpo di scena da vero giocatore. Ora nella etica direzione delle cose si avvia probabilmente a vincerd. GENIO in una sola parola
Mi sento come quando su house of cards lui, fino ad allora con i controcazzi ma agendo moralmente, si fa la segretaria e poi va tranquillo dalla moglie. Schifato dall'ingiustizia delle cose ma sorpreso dalla novita
In questo caso ammiro la tempestivita e il gioco, ma al tempo stesso non mi piace la strategia usata
Utente
7 agosto, 2013
Nerissimo per la nomination fra i miei due preferiti -.-
Daniele secondo me è stato bravissimo nel gestire la lite e gli attacchi di Ignazio, Aida e Giulia. Per carità, ci può stare che Moser non volesse farsi smerdare ma 01) è il momento nomination e Daniele ha fatto quello che doveva fare, punto 02) come giustamente detto da Bossari (e come mi sembrava fosse ovvio ) stanno in una casa 24h, mica è l'Isola quella -.-''
Predolin incommentabile, probabilmente anche lui come Ignazio - senza voler paragonare le due situazioni - si sente/sentiva un po' tutelato e non pensava che potesse uscire quel che ha detto. Il mio terrore è che un personaggio del genere possa piacere e andare avanti (stile Mauro Marin), anche perché se Alfonso (di Ilary non parlo visto che a momenti gli faceva un pediluvio) vuole davvero criticare i concorrenti che non si limiti a leggere Twitter mezz'ora prima della diretta, perché altrimenti finisce come stasera che riesce a perdere il filo a causa di un Predolin qualunque.
I Rodriguez continuano a irritarmi -.-' sì, anche lei, che ballava tutta convinta durante il momento nomination in un contesto in cui la tensione si tagliava a fette... Le mancano proprio le basi.
Però sono davvero dispiaciuto per la nomination
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Per me bossari è stato una M**** nei confronti di ignazio perchè ha tirato fuori quella che in teoria era une confidenza in un momento così importante. Ma ha fatto benissimo, purtroppo quando si è diversi dagli altri si viene esclusi dal gruppo. In un certo senso lo stesso vale anche per Carmen.
Si sono lamentati della Izzo per due settimane e poi si sono messi daccordo per votare Carmencita.
Pero' io scelgo l'intelligenza alla simpatia
Utente
7 agosto, 2013
Poteva essere una buona puntata, ma è stata una delusione continua. Polemiche spente sul nascere nonostante tutto il materiale che avevano, i cazziatoni che dovevano arrivare non sono arrivati, siparietti inutilissimi (Pucci) o troppo lunghi. Pure Ilary quest'anno è imbarazzante. Di questa puntata salvo solo la SACROSANTA riunione dei gruppi e king Bossari
Nomination tremenda Patetici Predolin e Ignazio che fanno le vittime, e ridicole le ragazze che hanno difeso Moser. La De Lellis è così inopportuna che fa quasi tenerezza.
Utente
24 ottobre, 2013
Che brutta puntata, ero sicura che non sarebbe stato trattato tutto quello che era uscito in settimana ma ieri sera sono stati imbarazzanti. Conduttrice e opinionista che non hanno la minima idea di cosa succede nel programma. Anzi no, Signorini sembra che prima della puntata si legga qualche tweet mentre Ilary manco quello (tocca rivalutare pure la Marcuzzi, almeno due secondi li dedica al programma che conduce). Autori che non hanno pronte le clip della settimana in modo da controbattere ai concorrenti mettendoli di fronte alle loro parole. Emblematico il momento in cui Predolin sostiene di non aver mai parlato di un rogo e la risposta di Signorini è stata: "Sui social se ne parla da una settimana". Quanto mi mancava Filippo con i video pronti.
Nessuna parola sulle frasi omofobe (rinviate a settimana prossima quelle di Predolin? ma il senso? Nessun accenno invece a quelle di Giulia). Non si può neanche parlare di mancanza di tempo, bastava togliere qualche momento inutile con Pucci e/o andare più veloci con le sorprese. Ma anche se non ci fosse stato tempo, erano gli argomenti più importanti da trattare, bisognava dare un messaggio educativo.
No comment per le donne che difendono Ignazio, farcela mai ragazze eh
Il fatto di avere ragione e l'isolamento aiuteranno Danielone, spiace solo che questo significa l'eliminazione di Carmen. Spero tanto abbia il biglietto o ci sia l'annullamento del televoto durante la settimana per qualche motivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn