Please consider registering
Guest
saccio ha detto
Scusa non può essere semplice fortuna?
due volte su due, una parola corta e una lunga? Sarà...
Al #GFVIP si leccano le parole! Non avete capito cosa intendiamo? Guardate un po'... pic.twitter.com/kndbREzMnX
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 25, 2017
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stasera Ilary mi sembra fuori forma, non mi sta piacendo la sua conduzione, troppo distratta e gli autori, pessimi, non aiutano la linea narrativa.
Livello di tv locale. Sia la conduzione che la scrittura della puntata.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 marzo, 2015
Che Serena ci sia rimasta male per l'eliminazione era evidente, bastava osservare la sua reazione dopo la gaffe di Malgioglio.
Comunque Serena entra nello studio quasi subito dopo l'eliminazione, il video best nella casa.....mentre Carla entra quasi all'una, senza video e una domanda striminzita..quando si dice trattamento disparitario.E il bello è che in questo gf la Grandi è stata cartonato quanto la Cruz.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Ilary non è fuori forma (forse lo sarà pure), ma semplicemente non ha MAI visto mezzo frammento di live di questa settimana quindi è normale che non sappia niente, anzi così non riesce manco ad affezionarsi ai concorrenti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ilary non è fuori forma (forse lo sarà pure), ma semplicemente non ha MAI visto mezzo frammento di live di questa settimana quindi è normale che non sappia niente, anzi così non riesce manco ad affezionarsi ai concorrenti.
Questa settimana? Non ha mai seguito il live, si capisce perché non coglie mai battute e riferimenti ai fatti successi in settimana. Mi stupisce che non si prenda mezz'ora per farselo spiegare dagli autori in camerino mentre la pettinano.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Questa settimana? Non ha mai seguito il live, si capisce perché non coglie mai battute e riferimenti ai fatti successi in settimana. Mi stupisce che non si prenda mezz'ora per farselo spiegare dagli autori in camerino mentre la pettinano.
Sì, ho sbagliato nel dire quesa settimana.
Addirittura non sapeva che la Izzo chiama tutti figli ed è una cosa che va avanti dal terzo giorno.
_
Ma non si scocciano di fare 'ste sceneggiate?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, shadow, Sahz, Richard, EdAlly, Going19, Manu
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn