Utente
7 agosto, 2013
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra vittime di una setta?
Sembrerebbe una storia piena di oscuri misteri quella che starebbe venendo fuori dopo il chiarimento tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Una storia che in molti, sul web e nei salotti televisivi, avrebbero definito “da brivido”. Una storia intricata che, a quanto pare, avrebbe visto coinvolti non solo i due concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ma anche altri personaggi del nostro showbiz.
Insieme, oggi, cercheremo di ricostruire questa vicenda, che molti hanno già iniziato a chiamare “il nuovo Pratigate”, nonostante i fatti e gli argomenti sembrino molto più seri e raccapriccianti.
Il chiarimento tra Adua e Massimiliano
Tutto è iniziato lo scorso lunedì, dopo la fine della puntata serale andata in onda su Canale 5. Durante la notte, infatti, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno voluto dedicarsi un momento per chiarire alcune cose della loro passata storia d’amore. Ma mentre parlavano, è venuta fuori una vicenda inquietante. Stando a quanto detto dai due, in passato avrebbero fatto parte di una sorta di “setta malvagia”, alla stregua di persone senza scrupoli e manipolatrici. Queste le parole di Adua:
Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema […] Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più. Ma poi hai visto com’è finita la cosa? C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire. Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla proprio! Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. Quando sono andata a Milano è cambiato tutto. […] Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui è morto il 9 gennaio. Il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.
Proprio ieri, la questione è stata affrontata anche nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. La stessa conduttrice ha ammesso di aver sentito da un suo conoscente (di cui non intende rivelare il nome) lo stesso racconto:
Il Tgcom riporta: “Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra”. Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione! Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse. Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo.
Dopo la pubblicità Barbara d’Urso ha inoltre aggiunto:
Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi.
Trendit
Utente
25 novembre, 2017
Aggiungo anche questo:
Thread ordinato e maggiormente dettagliato sull’#ARESGATE. #GFVIP #Aresgate
— Enne 🍣 (@Jebibl) September 23, 2020
Utente
17 marzo, 2017
Nico89Rc ha detto Barbara ci farà tutte le puntate del LIVE.
Stesso pensiero che ho avuto anche io ieri.
Mi spiace per Teodosio Losito perché non essendoci più, non ha possibilità di difendersi. Ammesso che il "Lucifero" di cui hanno parlato Adua e Massimiliano fosse lui.
Utente
6 agosto, 2015
WhipAle ha detto
Stesso pensiero che ho avuto anche io ieri.
Mi spiace per Teodosio Losito perché non essendoci più, non ha possibilità di difendersi. Ammesso che il "Lucifero" di cui hanno parlato Adua e Massimiliano fosse lui.
Ma da come ha parlato Adua io avevo capito che Losito non fosse "Lucifero" anzi la sua morte ha svegliato Adua anche perchè poi hanno detto che qusto Lucifero ora starà rosicando nel vederli insieme.
Utente
17 marzo, 2017
Olimpico85 ha detto
Ma da come ha parlato Adua io avevo capito che Losito non fosse "Lucifero" anzi la sua morte ha svegliato Adua anche perchè poi hanno detto che qusto Lucifero ora starà rosicando nel vederli insieme.
Sì, leggendo gli articoli sul web ho capito che non è lui Lucifero.
Lasciano comunque trasparire che il gesto estremo commesso da Teodosio Losito sia dovuto a questa "presunta" Setta... Il tutto mi lascia abbastanza di stucco.
Diciamo che l'anno è iniziato con la finta scomparsa di Luigi Favoloso ed ora si continua con la Setta...
Moderatore
7 agosto, 2013
Esatto, Lucifero non è Losito, ma è colui che secondo Adua ha portato Losito al suicidio. Dai particolari si può dedurre chi sia questo uomo, su twitter trovate parecchi riferimenti al nome del presunto manipolatore.
La storia è inquietante, soprattutto se dovessero essere confermate le coincidenze degli altri attori: incidenti, incendi, aggressioni, depressioni, stalking.
Utente
8 agosto, 2013
Io l'ho visto live e mi ha messo un'angoscia... sembravano realmente sinceri. Credo che siano finiti in un sistema più grande di loro. Io non fatico a credere all'esistenza di tutto questo marcio in televisione, spero realmente che ci siano altre testimonianze perchè adesso rischiano di prendersi tutte le colpe ed essere di nuovo isolati, motivo per il quale stentavano a raccontare i fatti.
Utente
30 agosto, 2018
Tutta la faccenda è inquietante altro che Pratiful. Già si sta alzando il polverone e vedremo come Signorini e il gf intenderanno gestirlo dato che finora han gestito tutto veramente male.
A livello di gioco Adua e Massimiliano penso si siano guadagnati la permanenza in casa per un po', la gente vuol sapere ed è consapevole che una volta fuori sarà più difficile si lascino andare a dettagli
Utente
7 agosto, 2013
La Panicucci super imbarazzata
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Per chi ancora non stesse capendo bene la situazione vi invito a leggere questo riassunto molto dettagliato su Twitter:
Perché nelle ultime ore si parla di #AresGate? Cosa sta succedendo?#GFVIP
⬇️⬇️⬇️ pic.twitter.com/UgKKuqW28F
— Paola. (@Iperborea_) September 23, 2020
Utente
11 novembre, 2015
La Panicucci letteralmente terrorizzata.
Comunque ho letto un tweet di Giuseppe Candela, giornalista de Il fatto Quotidiano ma anche di Dagospia (fra cui la famosa rubrica A Lume di Candela). Lo riporto perché fa capire che nell'ambiente la gente sapeva:
Agli addetti ai lavori i riferimenti sono chiari, si capisce benissimo quali sono le persone a cui si riferiscono. Confermano le voci che circolavano da tempo, sull'opportunità di dirlo in diretta tv... #GFVIP https://t.co/XoHajN1iEt
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 22, 2020
Tra l'altro lui si interroga sull'opportunità di dirlo o meno in tv, ma non credo il GF non sapesse cosa stava facendo mettendo dentro Adua e Massimiliano.
Come qualcun altro ha fatto notare all'inizio i nomi fatti erano quelli di Garko e Grimaldi (lo disse anche la contessa De Blanck). Guardacaso i due più famosi della Ares. Potrebbe essere andata che hanno chiesto a Garko e Grimaldi, che però poi non se la sono sentita, o comunque in giro girava la voce che avevano chiamato due che avevano lavorato con la Ares, e qualcuno pensava Garko e Grimaldi e invece erano Adua e Massimiliano. Però come informazione in giro sicuramente girava
Utente
1 maggio, 2016
Sto leggendo proprio ora su Twitter.
Essendo che una persona si è suicidata, credo e spero che ora si apra un'inchiesta, perché i fatti che si intuiscono sono terribili.
Il controllo mentale è veramente inquietante e crudele.
Quando seguivo alcune di queste fiction, mi pareva strano che tutte le protagoniste di fidanzassero con Garko.
Avrei capito una, ma tutte?
Si tratta di manipolazione sotto ogni punto di vista.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Oddio io ho sentito la canzone di Fedez e
"Prendo mezzo sonnifero e mi manca l'ossigeno
Neanche in sogno mi libero, maledetto Lucifero
Staccati dal mio biberon"
__
Ma poi la stranezza dell'incidente di Morra quando era a Ballando e la fuga di gas nell'appartamento di Garko prima di condurre Sanremo?
Utente
7 agosto, 2013
Dagospia ha contattato Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio che in passato hanno lavorato con Ares Film
Dagospia ha provato a capire qualcosa in più su quel mondo, finito improvvisamente al centro della scena, chiedendo un parere a chi per anni ci ha lavorato. "No comment", ci dice Eva Grimaldi. Ha un tono deciso ma provato, le domande aumentano ma l'attrice non sembra disposta concedere risposte: "Non voglio parlarne ore, sto molto male", aggiunge quando l'argomento si sposta sulla scomparsa di Teodosio Losito, morto suicida a gennaio 2019.
Nancy Brilli: "Non so cosa è accaduto al Grande Fratello", precisa l'attrice. Non commenta, dunque, le parole pronunciate dai colleghi ma il mondo Ares lo ha conosciuto: "Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all'altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme."
La Brilli non si tira indietro: "Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare. C'erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. So che fino al giorno prima lavoravo e il giorno dopo non lavoravo più. La fiction era 'Caterina e le sue figlie 2', il direttore di rete mi chiamò e mi ringraziò dicendomi che avevo alzato gli ascolti. Mai più lavorato con loro."
Nessuna manovra psicologica ("Con me non è accaduto"), nemmeno imbarazzi nella villa di Zagarolo ("Ci sono stata ma quando c'ero io non c'era nulla di strano"). Qualche tentativo per un finto flirt invece la Brilli lo ha avvertito: "Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso".
Un finto flirt tentato anche con Giuliana De Sio: "Una volta sul lancio di una fiction mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messo a ridere. Si sono anche offesi, ma ho detto: 'Questo no, non ce la posso fare'. Erano delle lucherinate, gli anni sessanta aleggiavano su di noi. Era tutto un modo di pensare a quel tipo comunicazione forse obsoleto."
Attrice dal lungo curriculum diretta da registi di peso ma anche con titoli di successo proprio con la Ares: da "Il Bello delle Donne" a "L'Onore e il Rispetto", per citarne due. Anche lei non ha seguito gli sviluppi del Grande Fratello Vip ma su Tarallo e Losito si lascia andare: "Io non ho più lavorato con loro. Diciamo che è stata una scelta reciproca, eravamo corpi molto estranei. Il mio organismo espressivo, la mia provenienza artistica non aveva niente a che fare con quel mondo lì. C'era una distanza di visione."
"Al funerale di Losito non ci sono stata perché ero in tournée altrimenti ci sarei andata. Con lui avevo un buon rapporto, non un grande rapporto perché era molto silenzioso. Ci conoscevamo da anni, come conoscevo gli altri. Ci lavoravo ma non li frequentavo. Nella loro villa ci sono stata due volte per parlare di lavoro, avevo una relazione professionale diversa, molti personaggi sono stati inventati da Alberto. Io era nata molto prima", aggiunge l'attrice.
Le chiediamo se ha mai pensato che quello non fosse l'ambiente adatto: "Ho visto e pensato ma quello che ho pensato lo tengo per me. Era un mondo fatto di un linguaggio preciso che a me non apparteneva. Detto questo è anche un mondo in cui ho potuto fare anche qualche personaggio che mi ha estremamente divertito. Tripolina de L'Onore e il Rispetto, Annalisa Bottelli de Il Bello delle Donne mi divertivo a farle anche se venivano massacrate dalla critica. A me no fortunatamente. Mi assegnavano ruoli da attrice, tutto quello ruotava intorno sentivo che non mi apparteneva." Così sul finale, il discorso si allarga al suo lavoro e non all'AresGate: "Il giorno che potrò parlarne potrei scriverne un libro."
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn