Utente
26 agosto, 2013
allora, si è capito che i personaggi che arriveranno in finale, non per merito ma per volontà del GF, sono:
Valeria, Elenoire, Bosco, Bettarini e Damante
gli unici su cui puntano, che ricevono sorprese ecc...ma vabbè è la storia di tutti i reality in fondo.
per quanto riguarda la coppia Damante - De Lellis, non so proprio che dire...lui ridicolo, lei di più. non che mi stiano particolarmente simpatiche Asia ed Antonella, ma Giulia chi si crede di essere??? Ma dai su...se ti fidi tanto del tuo fidanzato, non hai bisogno di dire ad una che dici di non temere di stargli lontanto...no??!!
Lui se potessi farsi una storiella con Alessia senza essere inquadrato dalle telecamere....
Laura Freddi era convinta di essere salvata da Gabriele, in fondo me lo aspettavo pure io, ma alla fine direi che lui è stato coerente visto che ha sempre detto di apprezzare Elenoire.
Elenoire....intelligente e molto furba. Alla fine è una che vuole comandare (come Valeria), solo che lo fa in modo più "elegante"
Bettarini è passato ad essere il santerellino di turno, che poi che domande gli fanno....ti mancano i tuoi figli??
Pamela che dire, maleducata come poche a mio giudizio.
Bella la redenzione di Bettarini, che la settimana scorsa era cattivo perché così s'eliminava Clemente e si cazziava anche lui quest'altra settimana invece è bravo e buono e si ricorda del compleanno di suo figlio (che immagino sapesse la data del compleanno di suo figlio già PRIMA di entrare nella casa del GF, e, insomma, fra i diciott'anni del fanciullo e la popolarità del GF ha comunque scelto la seconda).
E divina la sceneggiata con la Prati, il fatto che sembrasse un po' concordato (ti eliminiamo, sbotti, redenzione in studio anche per te) non l'ha resa meno divertente.
Spero che fra poco smettano con sta storia dei Damellis. Ho capito che Giulia piace al pubblico ma a sto punto fatela entrare di nascosto e vivere in cantina per due settimane...
Antonella ed Asia sono un po' due borghettare poco fini nei modi e in tutto, ma a me non stanno così antipatiche.
Nella vita forse non le sopporterei ma là dentro almeno creano qualche scompiglio ed è medio-divertente guardarli. Senza loro non oso immaginare l'atmosfera da finto peace and love che tenterebbero di propinarci.
Pubblico votante, ascoltatemi: i cattivi servono, in ogni format, servono. Smettetela di votare gli antipatici.. Prendiamocela con Laura Freddi la cui presenza è totalmente inutile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, KassaD1, Going19, Pierdic95
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn