Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
TUTTE quelle del GF14 e GF12.
Più che altro quelle successive all'edizione della Tavassi. Gli autori sono anni che non riescono a capire che queste dinamiche su cui spingono non funzionano più ma non cambiano e se non hai personaggi che ti portano avanti il programma allora si fa nera la situazione.
Questa settimana tra Clemente, Mariana e Mosetti c'è ampia scelta
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Ora babbei, iniziate a nominare Alessia ad libitum, così vi fa fuori uno a uno.Un'edizione ormai già scritta, vip o non vip i meccanismi sono sempre gli stessi.
La Macari difficilmente la elimini con in televoto in negativo con più concorrenti e stessa cosa sarà per Rossi però in un televoto positivo per la finale bisognerà vedere perché comunque deve crearsi o devono crearle una storia o un personaggio.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La Macari difficilmente la elimini con in televoto in negativo con più concorrenti e stessa cosa sarà per Rossi però in un televoto positivo per la finale bisognerà vedere perché comunque deve crearsi o devono crearle una storia o un personaggio.
Sai cos'è? Che la Macari non essendo realmente Vip il bagaglio negativo a priori non ce l'ha, mi sembra proprio la tipica vincitrice da GF, specie degli ultimi anni. Al massimo Gabriele, però abbiamo visto che il ragazzo è trasparente e difficilmente può fare il guizzo necessario nel cuore del telespettatore, ma in finale lo vedo tranquillamente.
Secondo me le Mosetti, in particolare Asia, daranno ad Alessia il modo di creare la sua storia, la vittima della casa amata dal pubblico, e tale storia si amplierà se continueranno a votarla, tipica mossa sbagliata da concorrente di GF italiano.
Utente
11 novembre, 2015
Lo sapevo che sarebbe finito tutto in qualcosa di molto light....
Boh, io rimango dell'idea che doveva essere mandato fuori senza discutere.
Quando uno bestemmia tutti intorno si girano con gli occhi sbarrati, col terrore negli occhi, poi arriva dopo neanche mezzo minuto il conduttore di turno che dice 'hai bestemmiato fai la valigia e te ne vai con disonore senza neanche essere invitato in studio e nei programmi vari'.
Questo è quello che è sempre accaduto.
Così preciso deve accadere se si verifica un caso di bullismo e discriminazione.
Pretenderei la stessa severità e lo stesso tempismo.
Non me ne frega una mazza di cosa devi stare a spiegare, a pentirti ci pensi da domani a casa tua.
Pikachu ha detto
Maaa il colpo di scena annunciato da Ilary era questa cosa di Damante o ancora deve succedere?
Si era questa.
Fra l'altro loro si aspettavano che chi vincesse avesse l'opportunità di portare qualcuno nella casa agiata e secondo me Russo ha perso apposta (dopo si stava mangiando il fegato perché avrebbe potuto salvarsi dalla nomination)
Banned
7 agosto, 2013
Se un po' di noia nella prima puntata è perdonabile per via della solita passerella di presentazioni il vuoto totale che abbiamo visto ieri sera è stato davvero desolante. In settimana non è successo molto ma anche quel poco che si poteva far emergere (l'antipatia generale nei confronti di Costantino, la Freddi vista come una stratega, ecc) è stato ignorato per dar spazio a.. A che cosa? Boh. Qual è stato un momento topico di ieri sera in quattro ore suonate di trasmissione? Non mi viene in mente niente.
Penso che il programma vada totalmente ripensato a partire dal gruppo di autori che non è in grado di pensare niente al di fuori di giochi triviali e momenti beceri che non poi non fanno nemmeno ridere.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
E aggiungo pure che la Marini è copertissima (in virtù di non so cosa) visto che non l'hanno mostrata mentre ridacchiava con Costantino e Clemente prendendo in giro Bosco e ieri sera hanno trasmesso solo due secondi della lite con Mariana togliendo la sua frase "dovresti già ringraziare di essere in questo paese". Due pesi e due misure.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Mi sono appena rivisto dei pezzi (saltando, sì, mica sono un masochista) e boh, mi è sembrato tutto molto terrificante. La prima puntata non l'avevo vista, ma tutto quel gridare al miracolo per la Blasi??? Bah.
Oltre alla tremenda faccenda del friariello, in cui non sapeva bene cosa dire (tutti quei "eh, mh, frou frou", boooh), non mi è per niente piaciuta l'intervista a Costantino. In un reality con i famosi l'intervista all'eliminato dovrebbe essere il momento cruciale della puntata. Costantino se n'è andato e io (come penso molti altri) non l'ho capito: ci è, ci fa, è uno str*nzo, è un tenerone, boh. Signorini ha gettato le basi per un racconto decente, ma poi è finita tutta lì, con lui che piangeva per la figlia. E non si è manco capito chi fosse quella che ha abbracciato alla fine: un'amica, la ragazza, una sorella, boh. Potevano parlare pure un attimo della Freddi e del perché non si sono presi, invece di girarci intorno senza nominarla esplicitamente.
Niente, la Blasi non è niente meno e niente più della Marcuzzi, ma almeno la Marcuzzi non ha quella lingua da viperetta de borgata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Manu, AjejeBrazorf
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn