Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Andrea senza Asia in questo GF non avrebbe fatto nulla. Un emerito e totale fantasma. Vede e sente la sua fidanzata OGNI Lunedì e stasera gli vengono fatti anche i complimenti (quei complimenti ad hoc che fa la de filippi ad Amici per dirottare il pubblico verso un concorrente che lei vuole).
Ma niente niente c'è qualcosa che non va ed abbiamo un vincitore già scritto?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality ha detto
Fob che si pone le stesse domande di Signorini. Io e @Alex_87 che, a malincuore, andiamo a bannarlo
Quel povero utente con 0 post che viene regolarmente taggato al posto dell'admin
Avrei sperato una nomination con Bettarini, che rappresenta il peggio per me in quella casa. Elenoire è una che con una dialettica molto buona smonta dei concorrenti che non sono ancora mai stati demoliti: l'ha fatto con le Mosetti, ora con la Marini. Mi sembra furba. In Bettarini riesco solo a vedere l'atteggiamento viscido di chi, per tirar fuori il carattere, spara sulla croce rossa (in questo caso la Marini).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, matti, gioia70, BlueBlau, aestwestic, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47770
pesca: 34006
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn