Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineUna coppia di ragazze è stata picchiata su un autobus a Londra da quattro ragazzi adolescenti.
"Non ricordo se erano già lì o se si sono messi dietro di noi. Ce n'erano almeno quattro. Hanno cominciato a comportarsi come dei teppisti, chiedendo che ci baciassimo in modo che potessero divertirsi guardando, hanno cominciato a chiamarci "lesbiche" e a descrivere posizioni sessuali. Eravamo solo noi e loro nell'autobus. Nel tentativo di calmare le cose, ho iniziato a fare battute. Ho pensato che questo potesse farli andare via ma hanno continuato a molestarci, a tirarci delle delle monete e ad accalorarsi sempre di più. La cosa che ricordo subito dopo è che Chris era nel mezzo dell'autobus e loro la colpivano. D'istinto mi sono precipitata verso di lei e ho visto la sua faccia sanguinante e tre di loro che la picchiavano".
L'episodio ha scosso l'opinione pubblica e in molti hanno condannato l'accaduto, a partire dal sindaco di Londra, Sadiq Khan, che in un post ha denunciato "l'attacco disgustoso e misogino. I crimini d’odio contro la comunità Lgbt+ non saranno tollerati a Londra". Anche la premier dimissionaria Theresa May ha definito l’aggressione "ripugnante", esprimendo solidarietà alla coppia, e ha commentato: "Nessuno dovrebbe mai dover nascondere chi è o chi ama e dobbiamo lavorare per sradicare l'inaccettabile violenza contro la comunità Lgbt”. Il leader dell'opposizione laburista, Jeremy Corbyn, ha parlato di episodio "assolutamente scioccante”.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
7 agosto, 2013
OfflineTerribile.
-
Stavo pensando che io non so se credere alla funzione correttiva del carcere (così com'è al giorno d'oggi) in alcuni casi: una persona che fa certi crimini è stupida dentro, è incapace dentro, non sa connettere, non sa fare 2 + 2, e allora i 2/3 anni di carcere secondo me non servono a nulla per correggere tali mancanze, perché sono mancanze essenziali. Manca il principio del rispetto di chi è diverso da te, e se non ce l'hai come lo insegni?
Non so...
-
Un altro pensiero che voglio lanciare è che bisogna combattere questi soprusi e continuare a combatterli, sempre, ma anche essere "felici" che il mondo forse sta andando nella direzione giusta, pian piano, non ovunque, non in tutti i casi, non sempre, con alti e bassi, ma forse la strada è quella giusta. E bisogna continuare a percorrere questa strada, inneggiando ai risultati ottenuti, condannando e ATTIVAMENTE combattendo ciò che ancora non va bene. Non fermandosi mai.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
309 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443737
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







