
Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe domandone xD
La cosa di cui sono più fiero è la mia indipendenza: mentale, psicologica, e poi col tempo anche concreta. Fin da piccolo rendevo la vita difficile ai miei perché volevo fare di testa mia dalle piccole cose (come vestirmi a scuola alle elementari per dire ahahah) a quelle grandi (le varie scelte, sportive, scolastiche, relazionali, poi più tardi professionali). Oggi quindi sono fiero di poter dire che quel che ho fatto nella vita è sempre stato frutto del mio impegno e della mia forza di volontà e non ho mai seguito vie più facili anche se chiaramente avrei potuto. Poi non condanno in realtà chi lo fa, ma per me sono contento così!
A imbarazzarmi di più - oltre a mia cugina
- sono alcuni aspetti del mio carattere. Purtroppo spesso non ho molti peli sulla lingua e ogni tanto dico cose di cui un po' mi pento perché rovinano rapporti e situazioni, allo stesso tempo spesso sono distratto quindi faccio molte gaffe (tipo ieri sera in piscina che ho urlato "OH NO" guardando una persona che conosco e che mi stava salutando ma che ho scambiato per un'altra, cioè sono cavolate ma alla fine mi vergogno e siccome sono persone con cui ho a che fare anche per lavoro, dopo mi imbarazzo).
Un'altra cosa che mi imbarazza molto sono le parti finali di una relazione. Non sono capace a gestirle e quindi passo dal proclamare amore eterno a una persona che dice di non essere più sicura del nostro rapporto a dirle il giorno dopo che voglio troncare tutto (e lo faccio!
), senza dare la possibilità di restare amici in maniera civile. Adesso ci rido perché per fortuna è da un po' che non capita, ma lì per lì sto male perché non ho molto equilibrio :-/
E tu Pesca? 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBellissime parole caro sushi, che condivido in pieno.
Io se devo essere fiera di qualcosa a livello caratteriale, credo di essere felice del mio carattere, diretto, fin troppo accomodante e buona, mentre per il resto anche io sono felice di quello che mi sono formata nella vita. Non avendo avuto grandi possibilità economiche, da piccola, poichè lavorava solo mia madre, mi sono fin da subito data da fare nel mondo del lavoro e non c'era cosa che ti rendeva felice quando prendevi uno stipendio e l'aiutavi.
Ancora più felice mi rende che nel corso degli anni mi sono realizzata, tanto da diventare responsabile del mio negozio.
Cosa mi imbarazza? Chiedere qualcosa inerente alla vita di una persona, soprattutto cose personali. Non so se è giusto o sbagliato, ma mi sembra di andare oltre, seppur possa avere anche confidenza, infatti lascio sempre che siano gli altri a raccontare tutto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





