Utente
7 agosto, 2013
IL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONALE HA PRONTO IL DOCUMENTO DI SOSPENSIONE DEL CONI: UN ATTO CHE PER L’ITALIA NON HA PRECEDENTI E CHE IMPEDIREBBE AGLI ATLETI AZZURRI DI GAREGGIARE ALLE OLIMPIADI DI TOKYO AL VIA IL 23 LUGLIO SOTTO LA BANDIERA DEL NOSTRO PAESE.
A causa della riforma dello sport voluta dall'allora sottosegretario Giorgetti il nostro paese rischierebbe una punizione storica. Conte ha tempo un giorno e mezzo per risolvere la situazione ma ovviamente in questo momento le priorità dell'esecutivo sono ben altre
Sono sinceramente senza parole
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gegia Hadid ha detto
Scandaloso. Ma francamente non mi sono ben chiare le motivazioni del CIO, e soprattutto non capisco perché nessuno abbia risposto in tutti questi mesi
Perché con la legge dello sport del 2019 si viola la carta olimpica.
In questo articolo è ben spiegato (e la prima lettera del CIO risale ad agosto 2019)
Utente
9 settembre, 2013
Non so voi ma a me pare di sentire parlare di questo tira e molla ormai da mesi
Che la si debba tirare all'ultimo giorno, in qualsiasi ambito ed argomento, è una delle cose che più mi fa vergognare di essere italiano. Detto questo sicuro risolveranno tutto entro mercoledì, ma in ottica Milano/Cortina '26 questa pubblicità negativa è tipo l'ultima cosa che ci voleva.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Non so voi ma a me pare di sentire parlare di questo tira e molla ormai da mesiChe la si debba tirare all'ultimo giorno, in qualsiasi ambito ed argomento, è una delle cose che più mi fa vergognare di essere italiano. Detto questo sicuro risolveranno tutto entro mercoledì, ma in ottica Milano/Cortina '26 questa pubblicità negativa è tipo l'ultima cosa che ci voleva.
Molto probabilmente entro mercoledì staremo pensando al Conte Ter, io non son così sicuro che abbiano il tempo materiale di proporre qualsiasi cosa
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Non so voi ma a me pare di sentire parlare di questo tira e molla ormai da mesiChe la si debba tirare all'ultimo giorno, in qualsiasi ambito ed argomento, è una delle cose che più mi fa vergognare di essere italiano. Detto questo sicuro risolveranno tutto entro mercoledì, ma in ottica Milano/Cortina '26 questa pubblicità negativa è tipo l'ultima cosa che ci voleva.
Di questo passo bisogna vedere se ci confermano le olimpiadi del 2026 perchè un'altra conseguenza a lungo periodo potrebbe essere anche quella.
Utente
9 settembre, 2013
Olimpico85 ha detto
Di questo passo bisogna vedere se ci confermano le olimpiadi del 2026 perchè un'altra conseguenza a lungo periodo potrebbe essere anche quella.
Vabbeh se succede non ci meritiamo di organizzare più nessun evento sportivo internazionale fino al 2100 (e faremo contenti tutti quelli che già remano contro a priori)
Utente
9 settembre, 2013
Quelle surprise
Cdm, approvato il “decreto Cio” per rendere autonomo il Coni. Bach a Malagò: “Sono felice” https://t.co/0EqwPa6oRM
— Sky tg24 (@SkyTG24) January 26, 2021
NicksFactor ha detto
Molto probabilmente entro mercoledì staremo pensando al Conte Ter, io non son così sicuro che abbiano il tempo materiale di proporre qualsiasi cosa
L’hanno fatto di fretta e furia perché, da quanto ho capito, non partecipando alle Olimpiadi di Tokyo e lasciando tutto come era il budget del CIO per le Olimpiadi del 2026 si sarebbe assottigliato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn