Utente
7 agosto, 2013
Ragaazziiiiiiiiiii
FLASH - LE STRANEZZE DEL CASO PRATI: E' VERO CHE LEONARDO D'ERASMO, L'AVVOCATO DELLA MADRE DEL BAMBINO SPACCIATO PER SEBASTIAN CALTAGIRONE, E' DI CHIARAVALLE CENTRALE, UN PAESINO DI 5 MILA ABITANTI IN PROVINCIA DI CATANZARO, PROPRIO COME PAMELA PERRICCIOLO?
Fonte: dagospia
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
RagaazziiiiiiiiiiiFLASH - LE STRANEZZE DEL CASO PRATI: E' VERO CHE LEONARDO D'ERASMO, L'AVVOCATO DELLA MADRE DEL BAMBINO SPACCIATO PER SEBASTIAN CALTAGIRONE, E' DI CHIARAVALLE CENTRALE, UN PAESINO DI 5 MILA ABITANTI IN PROVINCIA DI CATANZARO, PROPRIO COME PAMELA PERRICCIOLO?
Fonte: dagospia
Era un compagno di scuola della Perricciolo, lo ha detto lei mercoledì dalla D’Urso...
Aderus ha detto
Su Twitter stanno uscendo alcuni vecchi tweet (2012-2013) di Barbara dove taggava la Aicos.Evidentemente non conosce Eliana e Pamela solo dallo scorso anno
Raga', i concorrenti del GF 15 sono stati presi buona parte dalla Aicos.
La Aicos collabora con Mediaset da anni.
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
RagaazziiiiiiiiiiiFLASH - LE STRANEZZE DEL CASO PRATI: E' VERO CHE LEONARDO D'ERASMO, L'AVVOCATO DELLA MADRE DEL BAMBINO SPACCIATO PER SEBASTIAN CALTAGIRONE, E' DI CHIARAVALLE CENTRALE, UN PAESINO DI 5 MILA ABITANTI IN PROVINCIA DI CATANZARO, PROPRIO COME PAMELA PERRICCIOLO?
Fonte: dagospia
Il più pulito c'ha la rogna
L'avvocato di Pamela Prati smentisce le affermazioni della Addolorata di Cologno: Pamela Prati non ha mai chiesto un cachet da decine di milioni di Euro.
Per una serie di volontari fraintendimenti, la richiesta di risarcimento danni per la mancanza della liberatoria sulle immagini di precedenti partecipazioni a Live, per diffide già inoltrate da tempo al programma, è diventata per il pubblico una richiesta di cachet da parte della signora Prati.
La mia cliente non ha richiesto alcun cachet per la sua eventuale partecipazione alla trasmissione Live, soprattutto aveva chiesto di partecipare all'ultima puntata e quella svolta ieri non era assolutamente l'ultima puntata.
Inoltre ieri sono state fornite al pubblico informazioni false sulla prevista partecipazione dei legali alla trasmissione, avendo la sottoscritta un impegno a Roma, per cui dovevo essere in città per le 17, quindi certamente non presente in puntata. Anche la Collega Caputo aveva impegni professionali in altre parti di Italia. Come avremmo potuto essere presenti in trasmissione resta un mistero.
Vi sono stati molteplici scambi epistolari in cui è stata ribadita la fragilità della signora e la sua difficoltà a presentarsi in video, senza la rassicurazione che la conduttrice fosse empatica nei suoi confronti. Vi è anche un ultimo scambio in cui si chiarisce senza ombra di dubbio che la Signora Prati è entrata in macchina a sorpresa, senza che vi fosse un accordo con nessuno, in quanto la sottoscritta stava partendo alla volta di Roma.
Era stato più volte richiesto verbalmente di rinviare ad altra data la eventuale partecipazione della signora, senza risposta. Inoltre, al contrario di quanto dichiarato ieri, la produzione non ha pagato neppure il biglietto di ritorno a Roma alla signora Prati. Ieri la conduttrice ha dichiarato che il produttore ha ricevuto un messaggio in cui si diceva che la Signora doveva essere pagata altrimenti non sarebbe scesa dalla macchina. Il messaggio è ampiamente superato dalla mail in cui si chiarisce che se la signora vuol rientrare a Roma io non posso impedirlo. Si chiarisce anche la disponibilità, si ribadisce sempre a titolo gratuito, senza cachet, non richiesto mai, alla presenza nell'ultima puntata, se fosse finito l'attacco ingiustificato da lei subito in questi mesi. Tanto si doveva per amore di precisione.
Sempre su Fanpage, si legge quanto segue:
La richiesta economica avanzata dallo staff della Prati ci risulta ammontare a 60 mila euro. Nelle mail che abbiamo visionato non si parla specificamente di cachet ma di una proposta economica a titolo di risarcimento danni.
L'avvocato Della Rocca manda una mail ad alcuni dei produttori e autori di Live all'interno della quale si specifica che la signora Prati sarebbe entrata a sorpresa nell'auto che avrebbe dovuto riportare il suo legale in aeroporto.
Esiste la richiesta di sapere in anticipo quali sarebbero state le domande da porre alla Prati, in previsione di uno spazio televisivo della durata di 10/15 minuti, non potendo la Prati, molto provata, tollerare più a lungo un intervento video.
Utente
7 agosto, 2013
Se ancora ci fosse bisogno di sottolineare che la Michelazzo non è assolutamente una vittima
LA PIETRA TOMBALE SU ELIANA MICHELAZZO: SU ''SPY'' L'INCHIESTA DEL 2015 IN CUI LA PERRICCIOLO E LA ''VITTIMA'' ELIANA VENGONO PERQUISITE DAI CARABINIERI, PER DIMOSTRARE L'INESISTENZA DI ''DENNY COPPI'', DOPO LA DENUNCIA DI UN'ALTRA DONNA POLITICA A CUI AVREBBERO SOTTRATTO 4500 EURO - MA IL METODO ''MARK CALTAGIRONE'' RISALE AL 2004, QUANDO LA PERRICCIOLO FECE INNAMORARE LA SUA PRIMA SOCIA…
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Sahz, Gabbo, kikketta
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn