Utente
24 agosto, 2015
Con la sua solita nonchalance, mentre annuncia un nuovo album per settembre e non spende una parola per tutti i suoi concerti annullati a causa virus, Lana tira in ballo altre colleghe femminili per un discorso sui doppi standard e riguarda ai suoi quasi 10 anni di carriera togliendosi parecchi sassolini dalle scarpe.
https://www.instagram.com/p/CAcQPuBJdir/
Ora che Doja Cat, Ariana, Camila, Cardi B, Kehlani e Nicki Minaj e Beyoncé hanno avuto le loro canzoni al primo posto in classifica sull’essere sexy, non indossare vestiti, scopare, tradire ecc. – posso per favore tornare a cantare di essere carnale, sentirmi bene per essere innamorata anche se la relazione non è perfetta, o ballare per soldi – o qualunque cosa io voglia – senza essere crocifissa o dire che ho reso affascinante l’abuso?
Sono solo una persona romantica che canta cose reali che ora tutti riconosciamo essere prevalentemente relazioni tossiche dal punto di vista emotivo.
Trovo ridicolo che la mia minuscola esperienza musicale a riguardo dei miei ruoli talvolta sottomessi o passivi nelle mie relazioni abbia spesso fatto sì che la gente dicesse che ho fatto fare un salto all’indietro alle donne di centinaia di anni. Sia ben chiaro, non sono una non femminista – ma deve esserci un posto nel femminismo anche per le donne che appaiono e si comportano come me.
Sono stata onesta e sincera riguardo le relazioni difficili che ho avuto e questo è quello che succede a molte donne. Ci sono stati 10 anni di recensioni orribili fino ad ora e ho imparato molto da questo, ma credo anche che questo abbia davvero spianato la strada perché altre donne smettano di fare buon viso a cattivo gioco e siano semplicemente capaci di dire qualsiasi cosa vogliono nella loro musica.
Utente
24 agosto, 2015
Dopo la bufera scatenata sui social relativa al primo post, con la rabbia dei fan delle cantanti citate, accuse di razzismo (sei cantanti su sette di quelle che ha menzionato nel suo precedente post non sono bianche) e di slut shaming and so on (ma con il suo nome in tendenza su Twitter e l'ultimo album risalito in classifica), Lana si difende e rincara la dose, tirando in ballo i sostenitori di Trump e gli 'iper liberali':
Banned
7 agosto, 2013
È ovvio che ha ragione lei. Ma ormai non si può più aprire bocca.
La donna che descrive lei nelle sue canzoni è una realtà, perché non sono tutte wonder woman. Oltretutto non è detto che si tratti solo di donne, perché ci sono anche molti uomini sottomessi nei rapporti a 2.
Si perdona di tutto ai rapper tra violenza e strumentalizzazione del corpo della donna e poi Lana non può raccontare del suo modo di vivere una relazione.
Poi non ho capito la correlazione col razzismo. Ha citato cantanti nere perché quelle sono ai vertici delle classifiche con determinate tematiche.
Utente
24 ottobre, 2013
Waves of Music ha detto
Dopo la bufera scatenata sui social relativa al primo post, con la rabbia dei fan delle cantanti citate, accuse di razzismo (sei cantanti su sette di quelle che ha menzionato nel suo precedente post non sono bianche) e di slut shaming and so on (ma con il suo nome in tendenza su Twitter e l'ultimo album risalito in classifica), Lana si difende e rincara la dose, tirando in ballo i sostenitori di Trump
Chi è la sesta di colore?👀
Ha ragione, la strumentalizzazione fatta sui social è frutto di quella cultura per cui se nominano la tua fave senza adularla, allora va trovato un motivo per criticarli. Che poi è abbastanza evidente che non ce l'avesse con le cantanti in questione, ma col sistema. Se vieni preso di mira di criticano appena apri bocca.
Utente
27 giugno, 2016
Avrà anche ragione ma ha bisogno di un buon publicist. Poi continua ancora...direi basta anche Lana ha anche smesso di seguire Ariana e mandato a quel paese alcuni fan
In tutto ciò, impazza in rete anche il terribile scandalo legato a Doja Cat. Insomma dei giorni piuttosto infuocati
Utente
24 ottobre, 2013
Moly ha detto
Avrà anche ragione ma ha bisogno di un buon publicist. Poi continua ancora...direi basta anche Lana ha anche smesso di seguire Ariana e mandato a quel paese alcuni fanIn tutto ciò, impazza in rete anche il terribile scandalo legato a Doja Cat. Insomma dei giorni piuttosto infuocati
Ma lana è così, basta ricordare anche la discussione con azealia. Se esplode non te le manda a dire, senza considerare che non è mai stata la cantante con l'immagine da perfettina con la brava publicist (ha avuto catfight pure con chi recensisce lol). Che poi vorrei vedere chi non si sarebbe incavolato se ti danno del razzista per una roba del genere.
L'altro scandalo invece mi sembra una roba più seria.
Utente
24 agosto, 2015
Ehm, forse farebbe meglio a lasciar perdere a questo punto Anche se ha annunciato il titolo del nuovo album
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
È ovvio che ha ragione lei. Ma ormai non si può più aprire bocca.La donna che descrive lei nelle sue canzoni è una realtà, perché non sono tutte wonder woman. Oltretutto non è detto che si tratti solo di donne, perché ci sono anche molti uomini sottomessi nei rapporti a 2.
Si perdona di tutto ai rapper tra violenza e strumentalizzazione del corpo della donna e poi Lana non può raccontare del suo modo di vivere una relazione.
Poi non ho capito la correlazione col razzismo. Ha citato cantanti nere perché quelle sono ai vertici delle classifiche con determinate tematiche.
Ma poi Ariana Grande e Camila Cabello mica sono nere
Ormai si vede razzismo ovunque pure dove non c'e'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn