Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
La Procura di Milano ha notificato a Michele Bravi l’avviso di conclusione indagini, che prelude alla richiesta di processo per il cantante 24enne accusato di omicidio stradale l’incidente del 22 novembre nel quale morì una donna di 58 anni che era in sella ad una moto. Nelle indagini il pm Alessandra Cerretiha disposto una consulenza cinematica. Ora Bravi, che aveva già espresso il suo “profondo dolore” annullando tutti gli impegni, attraverso il legale Manuel Gabrielli, potrà depositare memorie o chiedere l’interrogatorio.
Vincitore della settima edizione di X Factor, Bravi era alla guida di una Bmw noleggiata con il car sharing, quando durante un’inversione di marcia si è scontrato con la moto guidata dalla donna che proveniva in senso opposto. Lui, che ha riportato solo qualche escoriazione sul volto, si è subito fermato a prestare soccorso ma per la motociclista non c’è stato nulla da fare. Saranno ora i magistrati ad esprimersi sulla base dei rilievi e delle perizie disposti sui veicoli. Bravi, risultatonegativo ai test su alcol e droga, è indagato per omicidio stradale e rischia da due a quattro anni di carcere.
Fonte: Il Fatto Quotidiano
Banned
7 agosto, 2013
Mi dispiace. Ho dei sentimenti contrastanti in questa vicenda perché lui è un bravissimo ragazzo che ha fatto una stupidaggine mentre guidava, una stupidaggine che potremmo fare tutti quando siamo di fretta e commettere lo stesso errore. D'altra parte però una persona ha perso la vita a causa di quella stupidaggine, quindi è giusto anche che ci sia una punizione.
E' una situazione bruttissima e tristissima.
Utente
24 aprile, 2015
Alex87 ha detto
A margine: i fan di Bravi su Twitter sono DISGUSTOSI.
Lo stavo per scrivere anche io. Trovo veramente disgustoso che ci sia gente che, per fanatismi vari, metta in secondo piano la morte di una persona e parli di "ingiustizia" "tutti possono commettere errori" "Un ragazzo buono che per uno stupido errore rischia di andare in carcere, vergogna!"
Ora la morte di una persona è diventata uno "stupido errore". Non capisco bene perché tutti i paladini del web vari stiano lì ad augurare il peggio a chiunque, spesso anche per cose decisamente meno gravi, mentre per una cosa del genere la vittima non è più la vittima reale ma chi ha commesso qualcosa che è costato una vita solo perché si tratta di un personaggio pubblico.
Tutti sappiamo quanto Michele sia sensibile, sappiamo bene che ovviamente non era sua intenzione fare del male a qualcuno, sappiamo anche che per lui sarà sicuramente durissima, ma purtroppo è successo. Una persona non c'è più per questo e quindi la giustizia deve assolutamente fare il suo corso, come per chiunque nella stessa situazione. Alcune persone a me troppo care hanno perso la vita per questo, quindi sicuramente sarò anche più sensibile all'argomento, ma con tutta lucidità credo sia assurdo pensare certe cose. Mi sento male solo a leggerle
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn