Utente
30 agosto, 2018
Più volte nei mesi scorsi ho provato a pensare allo stato mentale e fisico in cui uno come lui, che ho sempre trovato di una sensibilità spiccata, potesse stare. L'intervista e il video sono sia una conferma dell'idea che mi ero fatta, che una sportellata in piena faccia ma pur sempre un passo verso il futuro e necessario in quel che sarà il suo percorso.
Trovo, dovrebbero prenderne visione pure chi con leggerezza e accanimento, si è messo a fare il giudice sentenziatore sui vari social.
Utente
20 marzo, 2016
Sto elaborando ora tutto quello che è successo oggi.
Partiamo dall'articolo, ero al parco e ho visto che la sua agenzia ha pubblicato il link per leggere l'intervista, stavo tornando a casa ma mi sono fermato per leggerla. Ero solo, seduto in una panchina e mamma mia sentirlo parlare di silenzio, non parlare e di non riuscire a fare una cosa comune come guidare mi ha devastato, ho dovuto mettere le cuffie perchè mi davano fastidio tutti i rumori che avevo intorno e nel frattempo penso di aver trattenuto un fiume di lacrime.
In serata vedo questo post di Sofia con scritto Michele e ho pensato solo a qualcosa di scritto visto l'articolo, invece c'era un link che rimandava ad un video su Youtube e li ho capito che sarebbe stata pesante la cosa. Clicco sul link sento parlare Sofia e capisco che lui è li con lei ma non so perchè avevo la certezza che lui non sarebbe stato inquadrato, nel frattempo che lei parla di come si sono conosciuti e i video che facevano al 28 secondo appare Michele.
Pugno allo stomaco. Un viso spento, voce rotta dalle lacrime e una condizione mentale che traspare essere drastica. Mi ha fatto stranissimo vederlo così, su Youtube, con Sofia dove su quella piattaforma hanno sempre trattato video molto leggeri e ora? Vedere entrambi in questa situazione mi ha steso. Giuro che sono stato male in quei 14 minuti e non lo dico per apparire ma durante il fine adolescenza vivevo di quei video spensierati e della musica di Michele, mi sembrava tutto troppo surreale intanto metabolizziamo questa cosa da Novembre. Finire il video è stata dura e quell'abbraccio finale è stato la ciliegina sulla torta, 14 minuti pesanti perchè alla fine stiamo parlando di un mio quasi coetaneo e chi lo sa magari domani potrei passare su una situazione simile perchè la vita è imprevedibile. Non ho lasciato un commento a quel video perchè durante questi mesi involontariamente ho adottato la stessa scelta di Michele quella del silenzio e anche in questa situazione l'ho voluto adottare.
Quello che spero sia successo oggi e che per lui sia stata una giornata di incontri, di tutti i suoi amici e colleghi che in questi ultimi anni lo hanno supportato, spero che qualche timido sorriso sia arrivato sul suo viso e spero di rivederlo presto.
Utente
9 settembre, 2013
Già l'intervista mi aveva devastato, figuriamoci sentirlo parlare nel video con la voce spezzata e gli occhi così spenti non riesco davvero a immaginare cosa voglia dire dovere alzarsi ed affrontare questa situazione ogni giorno. Contento di sentire che comunque sta andando avanti e che è supportato, per quanto possibile, da chi gli sta vicino.
Complimenti a entrambe le intervistatrici per essere state in grado di trattare questa situazione con una leggerezza e una delicatezza decisamente non comune.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Posts: 1386554
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn