Banned
7 agosto, 2013
La Stavolo LOL è vero che si sposa... mmmh devo inaugurare una giacca Armani che mi sono concesso qualche giorno fa Io invece le canterò tutte le canzoni di Silvia: dovrò fare un medley lunghissimo visto che ha fatto ben 2 CD e vari singoli successivi. Per la frangettona mascellona rimane solo DEEE-eeee-EEEE-eeee-EEEElirioooooo LOL
Utente
14 febbraio, 2014
ouro ha detto
Stefy87 ha detto
ouro ha detto
Una puntualizzazione: non uno dei vostri post di prima reazione alla provocazione di Stefy87 è stato su Stefy ma sulla Olari, dando per scontato quel SE grosso come una casa di cui parlava steph_z4 (esempio: qualcuno ha parlato di sagra della porchetta e NESSUNO ha reagito istantaneamente dicendo "stefy hai detto una cazzata", che poi è quello che penso anche io, in questa istanza è stata un po' sgradevole, tutti sono andati a sparare sulla Olari direttamente).Allora la provocazione sgradevole c'è stata (ripeto anche a me non è piaciuta, vedi il mio commento Team olari per quanto riguarda il talento), ma i fan di Alessandra ci sono cascati subito e con una cattiveria molto forte rivolta alla olari che manco sa della nostra esistenza, quando SE PROPRIO PROPRIO andava rivolta a chi ha provocato (e da qui la mia domanda e quella disteph_z4 su "ma chi ci dice che parla di Ale?!?!" che è rivolta sia alla provocatrice sia ai fan che reagiscono male parlando di sagre e porchette).
@ouro ci conosciamo qua dentro da un po', sai che la mia personalità ha molte sfaccettature. Mi spiace se hai trovato il mio post sgradevole. Io non sono politically correct, mai. Amo provocare anche nella vita. Ho visto quello screen e l'ho pubblicato. Chi sostiene che non c'entrasse niente con la vicenda in questione poteva benissimo saltare e andare oltre, chi pensa sia attinente riterrà Silvia una strxnza. Avrà i suoi motivi. Io non ho paura di dire che l'ho apprezzata. Avrò i miei motivi. Amen.
sai che ti apprezzo e che spesso e volentieri sono d'accordo con le tue posizioni. Evidentemente non sempre Ma penso che ci vada bene così no? Il mio apprezzamento non è cambiato, immagino che anche io ogni tanto scriva delle cose che non vanno bene a tutti LOL
In compenso però ti dico che hai ragionissima nella frase che ho evidenziato, e ripeto quello che ho scritto io praticamente tutti sono partiti all'attacco della Olari per poi fare dietrofront sulla validità stessa dello screen appena io e steph (e matteom, sorry) abbiamo iniziato a questionare la stessa. Poi possono pure avere tutte le ragioni di questo mondo, ma li ho visti pronti ad attaccarsi alla giugulare della povera Silvia e aggressivi.
Ho ricontrollato i commenti, in tutto c'è una persona su 61 post che ha pensato fosse riferito ad alessandra, e una sola persona che ha offeso silvia (la stessa).
Tutte le altre critiche erano rivolte ad una persona che considera come moralisti che persone che dicono: "Non si deve mai augurare del male alle persone".
Comunque veramente il topic era solo per alessandra, mi diapiace che sia finito in questo modo (anche per causa mia). L'importante che ora stia bene e che torni a cantare presto, tutto il resto è noia
Utente
7 agosto, 2013
L'operazione è andata benissimo, adesso bisogna solo attendere ...
Una settimana di silenzio assoluto e poi ricomincia a parlare con l'assistenza di un logopedista ...
Cmq questo è il bollettino medico di oggi ...
Utente
24 aprile, 2015
Da Tv Sorrisi e Canzoni:
"L'abbiamo saputo un po' per caso. Di questa operazione alla gola, Alessandra Amoroso ce ne ha parlato più o meno una settimana prima dell'annuncio sui social. L'avevamo raggiunta telefonicamente per parlare di tutt'altro. Eppure è stata la prima cosa che ci ha confidato.
Come stai Alessandra?
«Abbastanza bene. Dovevo rimanere 15 giorni in Messico, invece sono rimasta lì una sola settimana. Il motivo è che devo operarmi a breve, così sono tornata a casa».
Davvero?
«Sì, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, sono tranquilla. Vi chiedo solo di aspettare per dirlo. Ci tengo davvero a comunicarlo io, con la mia voce, prima di tutti. Voglio spiegare come sto e rassicurare chi mi segue».
Promesso. Che tipo di operazione sarà?
«Sono due noduli per i quali avrei già dovuto operarmi, pensavo di poter restare in Messico ancora qualche giorno e invece non ce l'ho fatta. Comunque non è niente di strano, succede a molti. È una naturale conseguenza degli strattoni che la voce ha quando si canta molto. Voi lo sapete bene: mi piace tanto cantare, mi piace tanto anche parlare...e come un calciatore che si fa male a una gamba dopo un campionato, così mi sono ritrovata questo problema da risolvere».
Lascerai in sospeso la musica per un po' di tempo, immagino.
«Spero il meno possibile. Mi aspetta un periodo di silenzio e un altro dal foniatra per la riabilitazione. Dovrò rimandare alcuni progetti ma non importa perché come dice una mia canzone... “Starò meglio”».
Nel frattempo stiamo ascoltando il singolo estivo «A tre passi da te», dove duetti con i Boomdabash.
«In aprile sono andata in Puglia per il compleanno di mamma e con tutta la famiglia abbiamo raggiunto in studio questi artisti che stimo da sempre. Il risultato è stato sorprendente».
Ci racconti qualche dettaglio in più su questo duetto?
«Mio padre mentre registravamo si è messo a dare consigli come un manager (ride). A parte gli scherzi io fin da piccola ballavo come una matta in spiaggia la dance-hall, il Salento è la patria adottiva italiana del reggae e io amo la loro musica. Quando me l'hanno chiesto, ho detto subito di sì».
Cosa ti entusiasma di più di questo progetto?
«Il fatto che mi fa sentire molto vicina alle mie radici, sento l'attaccamento alla mia terra. Poi come ti raccontavo è stata registrata in un'atmosfera molto famigliare. Durante le registrazioni abbiamo messo sul fuoco 800 caffettiere per tutti e sono arrivati anche i pasticciotti. Insomma, è stata una festa».
È vero che hai incontrato Papa Francesco?
«Sì, è stato bellissimo! Il 21 giugno a Torino mi sono esibita durante la sua visita in città per l'Ostensione della Sindone. Non era però previsto che lo incontrassi dopo aver cantato davanti a lui, non ero pronta».
Com'è andata?
«Mi sono avvicinata e mi ha detto ‘‘Che bella voce che hai!’. Non potevo essere più emozionata e mi sono sciolta in lacrime. In quel momento, ai suoi occhi, ero semplicemente Alessandra. Mi ha anche chiesto se studiavo all'Università, ma all'inizio non avevo capito, ero troppo commossa».
Veniamo al tuo esordio, peraltro molto positivo, in America latina.
«È presto per parlarne ancora, alcune cose le sto rivelando mano a mano nei video che sto postando sul web. L'unica cosa di cui sono abbastanza sicura per ora è il mio spagnolo (ride)».
Abbiamo notato, sembra che tu conosca lo spagnolo da sempre.
«Pare abbia un'attitudine naturale allo studio delle lingue. Sarà che sono orgogliosa e su certe cose anche testarda, ma cerco sempre di andare in fondo alle cose. Con lo spagnolo però è stato un amore a prima vista».
Come hai studiato?
«Durante i miei viaggi in America ho fatto molte lezioni e poi ho fatto una full immersion di due settimane a Madrid con una professoressa con la quale vivevo 24 ore su 24: nel frattempo registravo dei brani. Mi sono appassionata a questa lingua, alla loro cultura, anche al modo di cantare in spagnolo. Sto prendendo questa esperienza come una grande opportunità di crescita, non ho aspettative, ho solo tanta voglia di imparare».
Adesso devi farci tu una promessa. Vogliamo vederti al più presto di nuovo in forma.
«Promesso. Sarò ancora più forte».
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, vincy, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, Thehumming, AjejeBrazorf
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Posts: 1390126
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn