Utente
7 agosto, 2013
Non ho tatuaggi, principalmente perché, conoscendomi, so che mi stancherei dopo nemmeno una settimana di averlo. Poi, da eterna indecisa, "cosa mi tatuo?" "Dove?" "E da chi vado?" "Quanto grande?" sono domande esistenziali che aggiungerei alla lista dei vari "Chi sono?" "Dove vado?" "Che ne sarà di me".
Probabilmente una cosa che mi piacerebbe molto (alle 17:30 del 10 settembre 2015, domani cambierò idea) è un tatuaggio floreale su un fianco.
Sugli altri i tatuaggi mi piacciono solitamente. I tatuaggi polinesiani (a patto che si limitino al braccio) li trovo meravigliosi.
Utente
14 marzo, 2015
AndreaESC ha detto
Ragazzi, io mi sento di sfatare un mito: non è che faccia poi così tanto male eh, poi dipende dalla sopportazione del singolo soggetto e dal posto in cui lo si fa, ma io non ho sentito nulla
Tatuaggio sulle costole, cinque ore di lavoro in due sedute, manca poco che dal dolore mordo il lettino e pure la tatuatrice, santa donna.
Mia amica, stesso posto, sei ore tutte di fila. Tra un po' si addormenta.
Sul piede, tre ore, e sulla caviglia, mezzora, non ho sentito quasi nulla.
Non si sfata nessun mito, il dolore è soggettivo, punto.
A me invece piace un sacco l'Old School! Specie i tatuaggi che hanno riferimenti al mondo dei marinai!
E delle scritte che ne pensate? A me sono sempre piaciuti questi due tatuaggi di Angelina Jolie e Lady Gaga
Io, però, al massimo avevo pensato di tatuarmi una o due parole.
Molti, invece, so che sono contro questi tatuaggi perché temono l'effetto "block notes".
Utente
14 marzo, 2015
Fob92 ha detto
A me invece piace un sacco l'Old School! Specie i tatuaggi che hanno riferimenti al mondo dei marinai!E delle scritte che ne pensate? A me sono sempre piaciuti questi due tatuaggi di Angelina Jolie e Lady Gaga
Io, però, al massimo avevo pensato di tatuarmi una o due parole.
Molti, invece, so che sono contro questi tatuaggi perché temono l'effetto "block notes".
Io sono per i colori. Colori, colori ovunque!
Una frase su una riga sola con un bel font può essere elegante e non mi dispiace, ma tatuaggi come quelli in foto non mi convincono.
Il tatuaggio della Jolie è comunque molto suggestivo. Anche a me piacerebbe molto farmi tatuare con la tecnica tradizionale, anche se dicono che fa un male boia.
Morg ha detto
Forrest ha detto
Invece vogliamo parlare di chi si tatua l'iniziale del nome della fidanzato/a , roba che se avessi fatti una cosa del genere mi sarei strappato a morsi la pelle.Mai nella vita!!! A parte poi che secondo me porta pure male... XD
Mentre stavo aspettando il mio turno entrò una ragazza che voleva farsi coprire il nome del fidanzato, dico, ma perchè?!
Banned
7 agosto, 2013
Assolutamente no.
Nel 90-95% dei casi, invece che migliorarne l'estetica, un tatuaggio una donna la imbruttisce.
Nel restante 5-10% bisogna vedere 1) quanto comunque ci si stuferebbe di vederlo dopo due-tre annetti 2) un conto l'effetto che faccia su di una 21enne, un'altro su una quarantenne che ha messo sù qualche chiletto, e con due figli, a cui gli vedi spuntare da sotto la maglietta un tramp-stamp, ormai sbiadito, mentre trascina stancamente i sacchetti della spesa. Ma anche 19enne al mare vs. 30enne in carriera.
Insomma, in genere direi i tatuaggi sian ben poco "wifey" ecc., mettiamola così.
E sia di monito a tutti che De Martino, con tutti gli agganci estetici che abbia Belen, ancora non sia riuscito a togliersi quella "E".
Per carità, era in un posto disgraziatissimo (fosse stato su un arto era un'altra storia), ma per dire...
Utente
7 agosto, 2013
Io a 17 anni sono stato da un tatuatore con un'amica. Ci siamo fatti fare entrambi dei disegni: lei delle farfalle per la schiena, io una specie di sole orientale per il polpaccio, e abbiamo preso appuntamento. Lei ce l'aveva alcuni giorni prima di me e l'ho accompagnata. Vederle letteralmente il sangue e le lacrime e tenerle la mano mi ha completamente fatto cambiare idea e non me lo sono mai più fatto, nonostante il bel risultato!
Da lì in poi ho sempre preferito i piercing e bucarmi
In generale non sono un fan dei tatuaggi. Troppi non mi piacciono. Sì invece a quelli piccoli, discreti, sexy ed eleganti, in zone discoste
Freedom comes when you learn to let go
Utente
1 maggio, 2016
Io non ho tatuaggi, non li amo molto.
Trovo antiestetici quelli grandi e colorati, mentre un tatuaggio nero che ricorda un avvenimento particolare nella vita è accettabile, se piccolo e ben fatto. Vedevo alle Olimpiadi la Vanessa Ferrari che sul retro del collo ha tatuati i cinque cerchi olimpici e l'ho trovato un modo carino per imprimersi per sempre un'emozione come quella.
Ho letto una frase quando ero giovanissima e che mi ha fatto decidere per il no per sempre ai tatuaggi. La frase era: "La leggiadra farfallina sulla coscia di una bella ragazza diventa inesorabilmente un'aquila rapace dagli anta in su" ... Nulla è per sempre, neanche la leggiadria di una farfallina e quindi NO.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Io avrei deciso cosa e dove.
Se vuoi renderci partecipi
Io ne ho uno nel polpaccio destro, è una croce celtica e significa "cambiamento". L'ho fatto ormai due anni fa proprio perchè avevo bisogno di un cambiamento appunto XD
Io ho fatto un po' fatica a scegliere il dove perchè volevo un posto non troppo evidente ma che vedessi anch'io, così da ricordarmi il significato. Ci sono dei tatuaggi molto fighi ma se fatti tipo sulla schiena li vedono solo gli altri...io invece ci tenevo a vedere il mio XD
Ieri ho visto una ragazza che aveva sulla schiena tatuate due ali d'angelo rosse...carine si ma secondo me non molto "bilanciate"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn