Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ricapitoliamo un po' la storia (grazie BitchyF), attraverso alcune interviste rilasciate da Valerio Pino negli anni:
2010: “Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Ora che “Amici” è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. E’ una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma … si dice solo il peccato! Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.
2013: “Credo che alcuni concorrenti di Amici 2, 3 e 5 dovrebbero raccontare con spontaneità i bellissimi momenti trascorsi insieme: li invito a raccontare a combattere quest’omofobia. Con D.M. della terza edizione c’è stata una storia breve ma intensa. Ricordo che R.T. della quinta edizione non è stato più voluto da Maria perché le era stato riferito che era venuto a letto con me.”
2018, alla radio di Muccaassassina: “Nel 2010 sono tornato ad Amici, quello è stato l’ultimo anno. Le polemiche sono arrivate però dopo il 2010. Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data ad un settimanale. Le dichiarazioni erano mie, facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile, che il direttore non avrebbe pubblicato, le dissi ‘te lo dico lo stesso, ma tanto non te ne fai di nulla’. Purtroppo non sono perfetto sono un essere umano. Anche io sbaglio, ho sbagliato, ho chiesto scusa, mi dispiace, ho sbagliato. Non era professionale farlo in un ambiente di lavoro. Tornassi indietro non credo che lo farei”.
In seguito all'intervista alla radio...
“Ho bisogno di sfogarmi adesso sono nel mio letto e dalla rabbia piango, mi sento impotente, anche una radio se interessata offro l’ ultima mia intervista su questo argomento con il solo scopo di mettere fine per sempre a tutto. Non ne posso più basta davvero basta fine stop. Facevamo l’ amore con lui ad ogni momento anche quando tornavamo in camera la sera a dormire, anche la notte o al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire non potevamo farne a meno ma adesso basta sono passati 8 anni”.
Oggi ha detto questo:
M.B le iniziali. Edizione Amici 2010. Serale.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Sono giorni che leggo questa storia e siamo passati da un ragazzo di Amici 3 a uno di Amici 5 a uno di Amici 10. Va beh è un modo per far parlare e tornare alla ribalta.
Quoto tutto.
Comunque se M.B. sono le inziali,potrebbe essere Michele Barile ma bisogna anche vedere se questa storia è vera o vera solo in parte,tanto ormai sono anni che non sta più ad Amici quindi se voleva lo avrebbe detto già da molto tempo prima.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
No, non è lui
— Valerio Pino (@ValerioPino) January 20, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Ma dovrebbe essere un professionista giusto?
Michele Barile è impossibile perchè il serale del 2010 è quello della sua edizione e lui era concorrente. E' praticamente impossibile.
Ma non ci sta nessun professionista che inizia per MB.
Questo Valerio o lo dice e la fa finita oppure la smette.
Prima dice che non ce la fa più, fa tutto quello depresso ecc. e poi si mette a fare i giochettini.
Che poi sti cavoli, io l'avevo pure dimenticata sta cosa.
Utente
11 marzo, 2015
Per elemosinare visibilità e attenzione (perché non prendiamoci in giro alla fine è per questo) decide di parlare delle sue avventure sessuali di anni fa in un programma tv e sputando nomi, anzi iniziali. Dire che è di basso livello è dire poco, peccato perché lui è un ragazzo talentuoso e indubbiamente bellissimo.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
11 novembre, 2015
Questa persona mi sembra disperata, all'ultima spiaggia.
Non ho bei presentimenti, fossi nella sua famiglia mi preoccuperei.
Per il resto, fosse Amici 1,2,3,4,5 etc etc, credo che quando fra due persone accadono certe cose sia implicito il fatto che lì rimangono, ma sempre più spesso non è così. Che pochezza umana, dove sono i signori? Sempre meno ce ne sono
Utente
7 agosto, 2013
Che sega questa storia, ma poi non l'aveva mica già detto il nome del ragazzo di Amici 3 con cui stava? Non vedo perché tornarci su ad anni e anni di distanza e perché farne una storia scabrosa... La noia!
Peccato, perché è un bellissimo ragazzo e avesse un approccio diverso magari potrebbe farsi notare per altro, ma amen.
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Comunque di quel serale ci sarebbero tante e tante di quelle cose e tante di quelle magagne da raccontare (che non riguardano flirt tra ballerini) su come il vento sia passato improvvisamente e repentinamente da Maestrale a Tramontana.... altro che queste boutade di Valerio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Dall'intervista a Radio Stonata:
“Non era un concorrente, io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici.”
e
“Otto anni di veto a Mediaset, eppure non ho ucciso nessuno. Sono anche andato all’estero, ma l’Italia rimane il mio paese. […] Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore. Io sono debole, se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano e io non sono riuscito a dire no. Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni.”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn