Utente
6 dicembre, 2014
Il
berto ha detto
Alex.Blue ha detto
Non iniziate a martirizzare Scanu e dite piuttosto come non faccia nulla durante la settimana.Eh oddio perchè Charlotte che cosa fa? AHAHAHAH
Il nulla cosmico, APPUNTO. Ma se noti difendono a spada tratta solo Scanu. A parità di inutilità dovrebbero avere lo stesso trattamento
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
Non iniziate a martirizzare Scanu e dite piuttosto come non faccia nulla durante la settimana.
Ecco è questo che mi da fastidio. Perchè anche a me dispiace in quanto personaggio. Non lo vorrei mai vincitore, ma in gara si se fosse quello che abbiamo conosciuto da altre parti,quello che tutti si aspettano da lui. Ma cosa ha fatto sta settimana? Nulla!!!
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
Ilberto ha detto
Alex.Blue ha detto
Non iniziate a martirizzare Scanu e dite piuttosto come non faccia nulla durante la settimana.Eh oddio perchè Charlotte che cosa fa? AHAHAHAH
Il nulla cosmico, APPUNTO. Ma se noti difendono a spada tratta solo Scanu. A parità di inutilità dovrebbero avere lo stesso trattamento
Ah senz'altro, ma da quella combriccola non mi aspetto di certo un comportamento paritario...
Banned
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
matti ha detto
Alex.Blue ha detto
Ti prego Andrea, non nominare le Donatella o Legend RSe nomina Diaco o Belli volo là e gli urlo di sposarmi!
Fa parte di quel gruppetto anche lui...
Qualcuno mi spiegherebbe i gruppettini., please?
Io ho intuito solo che Valerio facesse alleanza con Charella Finiggia e mi pare che venga sollevato che Diaco Fanny ecc. facciano un gruppo più nutrito.
Quali sono i gruppi, le fazioni, per esteso?
Le Donatella, Rocco, in che gruppo sono?
Utente
7 agosto, 2013
Dico una cosa! Siamo tutti contenti che sia tornata l’isola però riflettiamo un attimo:
-abbiamo una conduttrice oggettivamente inadatta a reggere una trasmissione fatta di ironia e imprevisti,che non coglie le sfumature caratteriali dei concorrenti, non prende in mano le situazioni, è succube dei suoi stessi opinionisti, semplicemente legge una scaletta;
-opinionisti faziosi che non fanno altro che giocare con battute sul sesso;
-concorrenti già esausti fisicamente dopo una settimana, demotivati, non pescano, non cercano cibo, non esplorano la natura che li circonda, non hanno costruito nemmeno un posto decente dove dormire, non creano dinamiche, mosci insomma;
-prove inutili, ripetitive,costruite male.
A me non sta piacendo proprio per nulla! Vediamo se regge negli ascolti o se già stasera c’è stato un calo…
Utente
6 dicembre, 2014
Tanakka ha detto
Forrest ha detto
matti ha detto
Alex.Blue ha detto
Ti prego Andrea, non nominare le Donatella o Legend RSe nomina Diaco o Belli volo là e gli urlo di sposarmi!
Fa parte di quel gruppetto anche lui...
Qualcuno mi spiegherebbe i gruppettini., please?
Io ho intuito solo che Valerio facesse alleanza con Charella Finiggia e mi pare che venga sollevato che Diaco Fanny ecc. facciano un gruppo più nutrito.
Quali sono i gruppi, le fazioni, per esteso?Le Donatella, Rocco, in che gruppo sono?
Le Donatella con Melissa P. Rocco non penso abbia un 'gruppo'.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gabbo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26949
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn