Utente
7 agosto, 2013
9 marzo 2015 - Su canale 5 va in onda la sesta puntata della decima edizione de "L'Isola dei Famosi" che vede lo sbarco di Rocco Siffredi (la punta di diamante del cast) su Playa Desnuda e l'eliminazione di Rachoda, reduce da una settimana di liti con chiunque.
OGGI: 9 MARZO 2016 - Un anno esatto dopo grande attesa per la partenza della seconda edizione targata mediaset del reality, che vede questa volta come punta di diamante la sua storica conduttrice che lo portò al successo su rai 2. 9 gli alti volti (più o meno) noti a naufragare a Cayo Cochinos assieme a Simona Ventura. Molto più popolata Playa (che diventa Isla) Desnuda: 6 aspiranti naufraghi si denuderanno al suo cospetto. Due, infine, i vip a vivere la loro esperienza da naufraghi in una zattera. I loro nomi verranno svelati stasera. Saranno confermate le voci che da tempo circolano sul web? Per rispondere a questo e ad altri numerosi quesiti (tra i meno importanti, riuscirà la Marcuzzi a fare un inizio più moscio dello scorso anno? Quale sarà il nuovo motto che andrà a sostituire "Daje todos" ?) non ci resta che attendere le 21:10 (si come no!).
Buona isola!
Utente
6 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
ouro ha detto
Però tutti pronti a girare sul due quando arriverà lei.
OMMIODDIO davvero?
Queen Corinne
Siamo sicuri sia lei? Negli spoiler si era parlato di un'altra cantante di quell'edizione che non è Karima.
Io sono qui prontissimo per la prima nomination Fiordaliso vs Carta ad opera della Ventura
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
ouro ha detto
Però tutti pronti a girare sul due quando arriverà lei.
OMMIODDIO davvero?
Queen Corinne
Siamo sicuri sia lei? Negli spoiler si era parlato di un'altra cantante di quell'edizione che non è Karima.
Io sono qui prontissimo per la prima nomination Fiordaliso vs Carta ad opera della Ventura
Alle blind ci saranno tre ex Amici 6: Manuel e due donne. Nel topic spoiler abbiamo già detto chi sono.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Anche io sono abbastanza curioso di seguire la puntata! Spero ci sia qualcuno che possa conquistarmi come le Donatella, sulla carta potrebbero essere Henger e Berami. Di certo ho già il mio nuovo Brice (), Andrea Preti
Buona visione a tutti
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, Dabte02
233 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn