Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
seua84 ha detto
è insopportabile, ma bisogna ammettere che Gracia ha coraggiopure io dico la stessa cosa..non è che mi piace a pelle eh anzi..però tutti le si puo dire tranne che non è coraggiosa o schietta
esatto, a me fa irritare gia solo la sua voce, ma piuttosto dell'inutilità della Reato, tutta la vita una come Gracia!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
dancer83tp ha detto
mercedesz che dice" questa settimana andrai in nomination" fregataassolutamente no, io non ce l'ho con chi tifa Mercedesz, ma nemmeno con chi non tifa Simona, che non devono essere necessariamente gli stessi.
Semplicemente, a me non piace, punto.
inendevo che preti è immune o sbaglio?
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
matti ha detto
dancer83tp ha detto
mercedesz che dice" questa settimana andrai in nomination" fregataassolutamente no, io non ce l'ho con chi tifa Mercedesz, ma nemmeno con chi non tifa Simona, che non devono essere necessariamente gli stessi.
inendevo che preti è immune o sbaglio?
Preti non è immune. È candidato ad essere leader per ora.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
dancer83tp ha detto
no era in risposta a ouro, ma stasera dormo da in piedi e ho quotato te
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, kikketta
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn