Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Oddio che percentuale assurda Gracia..ma che ha la gente contro di lei boh..non è che è cambiata rispetto a prima ehVa beh è iniziata la campagna contro di lei. Ha finito il suo ruolo e ora deve uscire.
A me sorprende di più il 27% di Mech visto che è invisibile e pensavo che nessuno lo avrebbe votato.
Per me si sono coalizzati i fan di Cristian, Mercedes, Gracia e Jonas.
King Giacobbe
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Oddio che percentuale assurda Gracia..ma che ha la gente contro di lei boh..non è che è cambiata rispetto a prima ehVa beh è iniziata la campagna contro di lei. Ha finito il suo ruolo e ora deve uscire.
A me sorprende di più il 27% di Mech visto che è invisibile e pensavo che nessuno lo avrebbe votato.
King Giacobbe
Ho il sentore che alla fine vincerà lui
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
💛 Jonas & Marco 💛 #IsolaTrash pic.twitter.com/19KxKzeFxk
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 11, 2016
Mi sa che Dago ci ha preso!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
cionfy ha detto
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
King Giacobbe
Ho il sentore che alla fine vincerà lui
credo anche io possa avere la meglio su tutti, anche se vedo sempre jonas e mercedes in pole
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
OttoMusic ha detto
💛 Jonas & Marco 💛 #IsolaTrash pic.twitter.com/19KxKzeFxk
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 11, 2016
Mi sa che Dago ci ha preso!
ma se è la gamba di paola
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
dopo capite perchè noi fan di Simona ci crediamo ancora di più a leggere sti messaggi?? Siete voi che la nominate sempre ahhaha
ahahahahah caschi male, guarda che l'unica lì dentro per cui trovo una minima simpatia è Simona e spero pure che vinca.
Ma è innegabile il fatto che le stanno escogitando tutte per far finire in nomination i più odiati dal pubblico.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
BertoBarto ha detto
Ma sapete che su Fb c'è gente disposta a salvare Orfei in Soldedad solo per eliminare Simona?Capirei salvare qualcun altro, ma lui è 1000 volte peggio di Simona.
Che vita triste.
Ma tanto Orfei rifiuta. Non accetterà mai.
io spero accetti, meglio perdere con un amico che uscire contro gracia.
Purtroppo questa gente antiVentura si autoalimenta sui social, si sentono forti ad eliminare la più famosa dall'isola dei famosi, anche se contro il meno amato in assoluto. MESS
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
dancer83tp ha detto
spero che vince preti, altrimenti non esce gracia...con mercedes che aiuterà carta, farà di tutto per farlo vincere per far si che preti sia nominato contro la sua amica
e Jonas aiuta Alessia.
Io vorrei Marco leader perché l'unica volta che poteva diventarlo hai poi perso nella pelota honduregna e non se l'è giocata da solo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, guardian22, Bluex, Alessandra92, Olimpico85, edorf, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn