Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settima Puntata 18/04
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
sp_UserOfflineSmall Offline
241
18 aprile, 2016 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Forrest ha detto
Mado quanto intrighi - rancori che si percepiscono whatnon ho capito niente ma la parte dei figli sono abbastanza d'accordo con Signorini, cioè ci ricordiamo Moric e il figlio scappato con Belen e Corona duranta l'Isola condotta da lei? Eddai suuu.

Pure la storia Karen Picozzi - amante se non ricordo male fu edificante.

Secondo me la verità come sempre sta nel mezzo, avranno sia lei che Bettarini le sue ragioni. Diciamo che lei ha confermato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso ha a che fare con Mara. Poi se ci metti che Signorini riporta le cose a metà è ovvio che lei reagisca così.

Ho capito sto passaggio, ma quello fa il suo lavoro cioè cavalcare notizie che possono interessare, come ha fatto la Ventura nelle sue Isole e come fanno un pò tutti nel mondo dello spettacolo, non mi pare che lei si facesse scrupoli quando si trattava di "figli", tutto qua sadida

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
242
18 aprile, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Fob92 ha detto
Poor dede_91 

Sapevo mi avresti taggatolmao

io da vero gentiluomo ti ho scritto in privato!catecaselli

Ricordati che Franceschina l'ha scoperta lei talpa

Io non ho voglia di guardare, mi sembra veramente come se fosse la conclusione dell'isola piango2piango2

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
243
18 aprile, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma una trasmissione in cui Simona filosofeggia sulla vita in prime time su Canale 5? heartheartheart

Farebbe sicuramente di più di Amici dei Flop catecaselli

Ma vi ricordate quel format in cui lei, Maria, la Littizzetto e la Zanicchi venivano riprese durante una cena tra amiche in uno studio/appartamento?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46537
244
18 aprile, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto 

E comunque le hanno spalato cacca addosso ste settimana lei che era là su sta storia, se stasera abbiamo solo la sua versione ci sta anche eh.

Si è ovvio che lei abbia diritto di dare la sua versione dei fatti, si sottolineava solo il fatto che non può più di tanto rimproverare a Signorini comportamenti di cui si è macchiata anche lei in passato e io sottolineavo come le hanno comunque raccontato una versione parziale delle dichiarazioni di Bettarini visto che ad esempio ha confermato che la scintilla finale che ha scatenato gli ultimi problemi è legata alla faccenda di Mara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
245
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

ouro ha detto
Ma una trasmissione in cui Simona filosofeggia sulla vita in prime time su Canale 5? heartheartheart

Ma vi ricordate quel format in cui lei, Maria, la Littizzetto e la Zanicchi venivano riprese durante una cena tra amiche in uno studio/appartamento?

eh?!?!?!?! grimildemaraurla_png

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8210
246
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Forrest ha detto
Mado quanto intrighi - rancori che si percepiscono whatnon ho capito niente ma la parte dei figli sono abbastanza d'accordo con Signorini, cioè ci ricordiamo Moric e il figlio scappato con Belen e Corona duranta l'Isola condotta da lei? Eddai suuu.

Secondo me la verità come sempre sta nel mezzo, avranno sia lei che Bettarini le sue ragioni. Diciamo che lei ha confermato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso ha a che fare con Mara. Poi se ci metti che Signorini riporta le cose a metà è ovvio che lei reagisca così.

beh ragazzi se i giornali non si mettevano di mezzo(l'ex di karen ha chiamato lui i giornali, corona ha fatto qualcosa, la lecciso ha mollato albano) non è che simona creava le cose di sua volontà...qui si è cavalcata l'onda del massacro su simona, e signorini è stato infimo...quindi di cosa stiamo parlando???

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
247
18 aprile, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Madonna mia che goduria, che adorazione.

Olimpico85
Membro

Utente
248
18 aprile, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Olimpico85 ha detto 

Ho capito sto passaggio, ma quello fa il suo lavoro cioè cavalcare notizie che possono interessare, come ha fatto la Ventura nelle sue Isole e come fanno un pò tutti nel mondo dello spettacolo, non mi pare che lei si facesse scrupoli quando si trattava di "figli", tutto qua sadida

si avevo capito, sostenevo la tua idea wink

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17355
249
18 aprile, 2016 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Gif della vita

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
250
sp_Permalink sp_Print

Va bene,quindi ora che si fa?

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
251
sp_Permalink sp_Print

oddio ma questi parlano con l'audio aperto quando quelli credono che simona sia lì in studio da due settimanedeadbanana2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
252
18 aprile, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Gif della vita

La userò PER SEMPRE.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
253
18 aprile, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
oddio ma questi parlano con l'audio aperto quando quelli credono che simona sia lì in studio da due settimanedeadbanana2

Più che altro quando riveleranno la Soledad sapranno già che la Ventura non è lì plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
254
18 aprile, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto 

beh ragazzi se i giornali non si mettevano di mezzo(l'ex di karen ha chiamato lui i giornali, corona ha fatto qualcosa, la lecciso ha mollato albano) non è che simona creava le cose di sua volontà...qui si è cavalcata l'onda del massacro su simona, e signorini è stato infimo...quindi di cosa stiamo parlando???

In quel mondo purtroppo non possono aspettarsi sconti su niente, ognuno fa i suoi interessi quindi si sa in partenza che partecipando all'isola qualcosa può uscire soprattutto per un personaggio come la Ventura con la sua storia personale e familiare. Fai anche conto che si è parlato ancora prima dell'inizio del programma del fatto che lei abbia imposto la non partecipazione di Stefano al programma.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
255
18 aprile, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque in tutto questo non hanno fatto vedere lo scivolone da cui è iniziata la caduta della Ventura ossia la nomination a Mercedesz dopo la frase sul voler salvare le donne.

Tutte le litigate e gli scivoloni tagliati. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
256
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

seua84 ha detto

ouro ha detto

eh?!?!?!?! grimildemaraurla_png

Ti sei perso questa perla della tv?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
257
sp_Permalink sp_Print

Discorsi su Simona e Stefano da sonno totale 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22095
259
18 aprile, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Discorsi su Simona e Stefano da sonno totale 

Che coraggio

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
260
18 aprile, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Eva Henger non aveva niente da dire? Parla solo a Pomeriggio5? O l'hanno silenziata? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu
449 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33202

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account