Utente
12 febbraio, 2014
Olimpico85 ha detto
Forrest ha detto
Mado quanto intrighi - rancori che si percepiscono non ho capito niente ma la parte dei figli sono abbastanza d'accordo con Signorini, cioè ci ricordiamo Moric e il figlio scappato con Belen e Corona duranta l'Isola condotta da lei? Eddai suuu.Pure la storia Karen Picozzi - amante se non ricordo male fu edificante.
Secondo me la verità come sempre sta nel mezzo, avranno sia lei che Bettarini le sue ragioni. Diciamo che lei ha confermato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso ha a che fare con Mara. Poi se ci metti che Signorini riporta le cose a metà è ovvio che lei reagisca così.
Ho capito sto passaggio, ma quello fa il suo lavoro cioè cavalcare notizie che possono interessare, come ha fatto la Ventura nelle sue Isole e come fanno un pò tutti nel mondo dello spettacolo, non mi pare che lei si facesse scrupoli quando si trattava di "figli", tutto qua
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ma una trasmissione in cui Simona filosofeggia sulla vita in prime time su Canale 5?Farebbe sicuramente di più di Amici dei Flop
Ma vi ricordate quel format in cui lei, Maria, la Littizzetto e la Zanicchi venivano riprese durante una cena tra amiche in uno studio/appartamento?
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
E comunque le hanno spalato cacca addosso ste settimana lei che era là su sta storia, se stasera abbiamo solo la sua versione ci sta anche eh.
Si è ovvio che lei abbia diritto di dare la sua versione dei fatti, si sottolineava solo il fatto che non può più di tanto rimproverare a Signorini comportamenti di cui si è macchiata anche lei in passato e io sottolineavo come le hanno comunque raccontato una versione parziale delle dichiarazioni di Bettarini visto che ad esempio ha confermato che la scintilla finale che ha scatenato gli ultimi problemi è legata alla faccenda di Mara.
Banned
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
ouro ha detto
Ma una trasmissione in cui Simona filosofeggia sulla vita in prime time su Canale 5?Farebbe sicuramente di più di Amici dei Flop
Ma vi ricordate quel format in cui lei, Maria, la Littizzetto e la Zanicchi venivano riprese durante una cena tra amiche in uno studio/appartamento?
eh?!?!?!?!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Forrest ha detto
Mado quanto intrighi - rancori che si percepiscono non ho capito niente ma la parte dei figli sono abbastanza d'accordo con Signorini, cioè ci ricordiamo Moric e il figlio scappato con Belen e Corona duranta l'Isola condotta da lei? Eddai suuu.Pure la storia Karen Picozzi - amante se non ricordo male fu edificante.
Secondo me la verità come sempre sta nel mezzo, avranno sia lei che Bettarini le sue ragioni. Diciamo che lei ha confermato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso ha a che fare con Mara. Poi se ci metti che Signorini riporta le cose a metà è ovvio che lei reagisca così.
beh ragazzi se i giornali non si mettevano di mezzo(l'ex di karen ha chiamato lui i giornali, corona ha fatto qualcosa, la lecciso ha mollato albano) non è che simona creava le cose di sua volontà...qui si è cavalcata l'onda del massacro su simona, e signorini è stato infimo...quindi di cosa stiamo parlando???
Utente
6 agosto, 2015
Forrest ha detto
Olimpico85 ha detto
Pure la storia Karen Picozzi - amante se non ricordo male fu edificante.
Ho capito sto passaggio, ma quello fa il suo lavoro cioè cavalcare notizie che possono interessare, come ha fatto la Ventura nelle sue Isole e come fanno un pò tutti nel mondo dello spettacolo, non mi pare che lei si facesse scrupoli quando si trattava di "figli", tutto qua
si avevo capito, sostenevo la tua idea
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
beh ragazzi se i giornali non si mettevano di mezzo(l'ex di karen ha chiamato lui i giornali, corona ha fatto qualcosa, la lecciso ha mollato albano) non è che simona creava le cose di sua volontà...qui si è cavalcata l'onda del massacro su simona, e signorini è stato infimo...quindi di cosa stiamo parlando???
In quel mondo purtroppo non possono aspettarsi sconti su niente, ognuno fa i suoi interessi quindi si sa in partenza che partecipando all'isola qualcosa può uscire soprattutto per un personaggio come la Ventura con la sua storia personale e familiare. Fai anche conto che si è parlato ancora prima dell'inizio del programma del fatto che lei abbia imposto la non partecipazione di Stefano al programma.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque in tutto questo non hanno fatto vedere lo scivolone da cui è iniziata la caduta della Ventura ossia la nomination a Mercedesz dopo la frase sul voler salvare le donne.
Tutte le litigate e gli scivoloni tagliati.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
seua84 ha detto
ouro ha detto
eh?!?!?!?!
Ti sei perso questa perla della tv?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn