Banned
7 aprile, 2014
JoJo Rxx ha detto
Olimpico85 ha detto
Questo triangolo Samantha-Dayane-Nathaly è una bomba ad orologeria che gli autori devono assolutamente sfruttare ma prima di lunedì perché poi una delle 3 uscirà.Ci vorrebbe una prova ricompensa dove possano incontrarsi tutte ma col nuovo regolamento non la vedo fattibile come cosa.
Credo che il massimo che possano fare sarà parlarne lunedì in puntata con tutt'e 3 presenti. Però mi urta tantissimo che non siano insieme in questi giorni, perché non la smettono di dividere il gruppo?
Che poi secondo me ha più senso dividere il gruppo nelle settimane di metà gioco, quando si vuole un po' dare un colpo alle dinamiche e non all'inizio quando tutti i big characters sono ancora dentro (prima che il pubblico li faccia fuori uno dopo l'altro).
Tra l'altro siamo tutti consapevoli che questa sarà un'edizione regnata dalle donne ma che vedrà una finale di soli uomini (un po' come fu per la seconda edizione), vero?
Se non fossero state separate, col cavolo che Dayane avrebbe instaurato il dubbio su Samantha
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Non per mettere i puntini sulle i, ma Nancy ci sta marciando sopra sulla storia dell'essere napoletana: vuole puntare su quello per essere simpatica, anche perché si sa che i napoletani sono "generosi" a votare...
.. puntare su altro sarebbe cosa gradita....Altrimenti non so se riesco a reggerla(non per il dialetto napoletano eh).
Poi si è definita la ragazza della porta accanto...Comincio a dubitare anche su questo...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Questo triangolo Samantha-Dayane-Nathaly è una bomba ad orologeria che gli autori devono assolutamente sfruttare ma prima di lunedì perché poi una delle 3 uscirà.Ci vorrebbe una prova ricompensa dove possano incontrarsi tutte ma col nuovo regolamento non la vedo fattibile come cosa.
L'ideale sarebbe l'espulsione di Andrea Marcaccini,così le teniamo in gara almeno un'altra settimana minimo.
Utente
7 agosto, 2013
Anche a me aveva dato fastidio quel "uè uè" ma il termine razzista mi sembra un po' troppo forte. Anche oggi si è visto che Eva lo diceva da una barca all'altra (ovviamente il tono era diverso).
Comunque Nathaly mi sembra forzatamente esclusa, quando si è svegliata insieme agli altri sembrava tutto tranquillo e poi si è ritrovata sola. Non so, a meno che si sia allontanata già da prima della partenza dopo aver visto formarsi alcuni gruppetti (così come ha detto in puntata). Però lei tutta sola su una roccia che esclama "ho fame!" mi ha fatto ridere
Giulio è già il leader del gruppo, il trascinatore entusiasta che vuol fare tutto e che tutti seguono. Vediamo quanto dura.
Banned
7 agosto, 2013
- ho votato Nancy
- e chi è?
BertoBarto ha detto
Mamma mia, se lunedì facessero vedere ciò:Spero che la Marcuzzi gestisca la cosa con il giusto polso (cosa non avrebbe fatto Simona ) ma già mi sento stupido ad aver inserito la parola Marcuzzi e la parola polso nella stessa frase.
OK, da un lato.
Dall'altro, questa situazione ha fatto affiorare a maggior ragione il sospetto che un isola in cui gli intrighi, i tradimenti, le strategie, venissero più tutelati, potrebbe essere più interessante.
Uno scombussolatore, un heel, un doppiogiochista, ci starebbero bene. Così come è l'isola, gli scombussolatori di fatto diventano solo personaggi che semplicemente abbian una personalità insostenibile (vedasi la Bonas ecc.), ma ad un heel più lucido, invece di dargli corda, gli autori, la conduttrice ecc., lo smaschererebbero sul nascere.
Io, al contrario, invocherei da parte degli autori lo studio di situazioni in cui uno potrebbe addirittura giovarsi di mettere in atto boicottaggi (non mi viene la parola precisa) nascosti, un po' simil talpa (ma senza nessuna investitura ufficiale).
Non so se sia un limite degli autori nostrani o se si adeguino alla banalità del pubblico generalista, ma così è meno stuzzicante.
Una volta che si debbano necessariamente svelare, siamo d'accordo la Ventura sia molto più brava nel costruirci su cose gustose di una Marcuzzi, ma resta il fatto che....
A me viene il dubbio che Dayane semplicemente non abbia capito bene (vabbe' che l'italiano paia padroneggiarlo più che decentemente, ma chissà), ma in una ipotetica realtà alternativa non so se vorrei venisse svelato.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Nancy che dice che l'atteggiamento di Nathaly sembra razzista.RH is SHOOK!
@pazzoreality is about to slay us!
Bhè ma è stato chiaro da subito il suo atteggiamento. Si vede quando uno lo fa in maniera simpatica (tipo Eva) rispetto a chi lo fa mentre state "discutendo" per non darti assolutamente importanza e peso. Aggiungi che la cosa non è morta in puntata e che pure la Calcaterra ha dato ragione a Nancy.
Detto ciò a me Nancy non piace proprio, è la classica concorrente "can che abbaia non morde"; quella che fa casino a distanza e poi nel momento clou si fa sopraffare da tutti. Vedrete che se si dovesse arrivare allo scontro Nancy - Caldonazzo quest'ultima se la mangerà viva.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
22 ottobre, 2015
Sushi ha detto
Se per ragazza della porta accanto si intende la pettegola della situazione, ci sta
Ve lo devo dire io chi avevo nella porta accanto?
La Signorina Silvani...
... quella vera, cioè la ex-collega di lavoro di Villaggio a cui lui si è ispirato per creare il personaggio dei suoi libri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, BlueBlau, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392581
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn