Utente
11 marzo, 2015
Eva riferito a Raz "tu parli solo con gli uomini"
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
23 dicembre, 2015
USA 1998: Alyssa Milano, Shannen Doherty e Holly Marie Combs vengono fotografate sul set di Streghe. Diventerà un telefilm di culto. #Isola pic.twitter.com/N7JXpPE8vj
— quattordici luglio. (@feverwyatt) April 12, 2017
Banned
7 agosto, 2013
tore ha detto
https://www.instagram.com/p/BSzAirwjHoU/Non poteva mancare ...
Chi l'avrebbe mai detto??
Ma quanto è faiga? *_*
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
ma a Base hann fatto il video al ritorno perchè non c'era materiale?
è talmente vuota di contenuti questa finale che gli eliminati della semifinale sono entrati separatamente per occupare più tempo mentre l'anno scorso entrarono insieme Reato e Galella.
Comunque tutto sommato mi sta bene la vittoria di Raz anche perché mi sa che altrimenti avrebbe vinto Simone
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Si ogni tanto capita, ma non penso che i pochi commenti siano dovuti a questo problema. Io sto seguendo la puntata quasi interamente col tasto mute attivo
Per forza che i pochi commenti siano per i crash del forum
Vedo che lo hai scritto molte volte nel corso delle puntate, ma fai prima a girare invece di stare col mute
Banned
7 aprile, 2014
Stefy87 ha detto
Ciao Nancy insegna agli isolani ad arrivare in finale senza televoti per poi essere eliminata con il 70%. Salutaci anche il tuo tifo regionale che è servito a molto.
Dai su senza avere il salame negli occhi, era logico che Nancy al primo televoto sarebbe stata elimina con percentuali bulgare
Utente
6 agosto, 2015
saccio ha detto
Per forza che i pochi commenti siano per i crash del forum
Vedo che lo hai scritto molte volte nel corso delle puntate, ma fai prima a girare invece di stare col mute
sto col mute per non sentire i soliti discorsi e nel frattempo seguo la querelle Morgan vs Amici
Perché Vladi non si fa venire il dubbio sui suggerimenti esterni anche su Raz visto che lui e la Barale sono stati un giorno intero da soli?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, Mike., Edwynivan
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn