
Utente
9 settembre, 2013
Offlinecotacotchi ha detto
Be', ma se parliamo di tutto ciò che esula dal meccanismo della prima edizione, allora tutte le seguenti hanno calpestato il format originale. Tra ultime spiagge, caverne, non famosi e spiagge dei lavori forzati, hai voglia a calpestii. E se ci riferiamo al fatto che i concorrenti siano poco famosi, ripeto, alzi la mano chi sapeva chi fosse Giada De Blanck.
A me l'edizione delle Donatella è piaciuta da morire, mentre quella dell'anno scorso a un certo punto l'ho abbandonata a causa del cast. Ma la stessa cosa mi era successa pure con l'Isola 4, 7 e 8. Quindi boh, le uniche differenze che vedo tra le due gestioni è che a Mediaset hanno (giustamente) sdoganato gente del porno.
![]()
Mi sa che mi sono spiegato male
è chiaro che il meccanismo di gioco può cambiare da un'edizione all'altra, ma se il più grande twist che gli autori Mediaset hanno saputo tirare fuori in tre anni è stato quello di Playa Desnuda (e ora il concetto dell'evoluzione che mi sa che non hanno ancora capito bene neanche loro) allora capisci che non ce la si fa
poi chiaro che anche le edizioni Rai hanno avuto le loro pecche a livello di gameplay (alcune le hai anche nominate e una, l'ultima spiaggia, la stiamo scontando quasi ininterrottamente dal DUEMILAQUATTRO) ma almeno si reggevano su qualcosa di più solido che passare un'intera puntata a scoprire chi ha occultato nel gioco un accendino o fare di tutto per screditare Rocco Siffredi solo per il gusto di farlo finire su Desnuda.
Per quanto riguarda il discorso casting mi riferivo alla quota "modelli di agenzia", non ai non famosi - anzi se fosse per me l'avrebbero già fatta tutta NIP da un bel pezzo 

Utente
10 agosto, 2016
OfflineNicksFactor ha detto
Ormai il pubblico è troppo selettivo. The Voice morto, Affari tuoi morto, il Grande Fratello agonizzante, l'Isola all'ultima spiaggia (lol), XFactor lasciato in balia di sè stesso dalla Sony (sotto un sacco di aspetti che magari discuteremo in altra sede), Masterchef mollato dalla Magnolia, L'Eredità che riesce a campare ancora praticamente cambiando i giochi ogni anno sicchè dell'Eredità originale c'è ben poco, Pechino Express suicidatosi, Avanti Un Altro di cui senza il Minimondo prevedo un clamoroso disastro...La gente vuole troppo cose nuove, non prevedo nulla di buono se l'Isola tornasse in Rai, si ritornerebbe al basso budget e con conduttori non all'altezza.
Questo post è meraviglioso perchè dà spunto per tantissime considerazioni interessanti.
@NicksFactor Ti prego apri un topic in cui ci declini le tue opinioni su XF!
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi
150 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49217
pesca: 35197
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25391
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28093
Posts: 1445399
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





