Utente
5 novembre, 2016
pazzoreality ha detto
Com'è bella! Che bei capelli, che fisico, che tempra. Davvero una mazzata per le donne italiane, un po' le capisco.C'è da dire che quest'anno l'isola mediaset mi ha regalato un concorrente che entra di diritto tra i miei preferiti di sempre. Quindi il suo lo ha fatto.
e pensare che è stata l'ultima scelta di Mediaset per sostituire Wanna Marchi e figlia
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Niente,io nn capisco proprio perché distruggere il personaggio Samantha così,quando sulla rivalità Samantha Vs Raz con un colpo a una e un colpo all'altro potevano arrivare a costruirci la finalissima e sarebbe stato tutto più accattivante...
Perchè sono incapaci a fare i reality
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Eh sì, ci voleva DandoloSinceramente non credo nemmeno al televoto "sul filo" come ha detto lui. Conosco i miei polli ed una donna forte, con carattere, che non ha paura di dire quello che pensa e che ha osato andare contro il nuovo idolo delle carampane nostalgiche, di certo sarà stata stravotata.
E infatti 72%
Quindi da oggi direi anche basta usare Dandolo come fonte. Grazie.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E infatti 72%
Quindi da oggi direi anche basta usare Dandolo come fonte. Grazie.
era fonte credibile solo per Stefy ormai, comunque da domani la andiamo a considerare fonte non valida chiaramente (insieme a Wiki).
Samantha donna meravigliosa, un peccato non avesse fatto un'isola di Simona.
Utente
7 agosto, 2013
E' stata una signora, una signora.
Secondo me l'hanno fatta ancora più sporca quest anno.
Simona l'anno scorso commise degli errori, ma l'errore piu grande fu pensare di essere sostenuta dal programma quando in realtà le remavano tutti contro. Tant'è che quando fu eliminata era sotto shock e si vide a soledad.
Samantha invece ha capito perfettamente il meccanismo di cui è stata vittima, e chi non l'avrebbe capito dopo quel poco che ha fatto rocco siffredi in quei giorni, e quindi a una certa ha anche smesso di lottare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn