Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Io invece ero sicura che Raz avrebbe perso visti i suoi problemi alla schiena.anche io mi aspettavo la prova "Domande sulla vita di Paola Barale", non mi sembra molto equa 'sta prova
Mica ho detto che era equa eh, sicuramente per le donne era impossibile
Però sapendo dell'operazione che ha subito non mi ha stupito che non ce l'abbia fatta, tutto qui...
Sushi ha detto
Oddio, anche no. Capisco si faccia ancora fatica a concepire che chi conosce alla perfezione il meccanismo come l'ex conduttrice abbia fatto una figura così pessima. A partire dall'endorsment al fintissimo contributo di Claudia Galanti nell'accensione del fuoco e all'autogol "Io sono per le donne" -> segue nomination contro Mercedesz. Ragazzi dai, Simona non ha fatto una buona Isola e con Samantha c'entra poco.
Ma se ho iniziato il discorso con "dire che ha commesso alcuni errori è un eufemismo". Ma che noia, ragazzi!
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Simone addirittura inneggiato?
Certo ma adesso lui va bene. Adesso non è più buffone, sborone, arrogante, presuntuoso. Adesso è amico di Raz, quindi va tutto bene.
_
Nnn il complotto della schiena. Never fails to amaze me.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Simone addirittura inneggiato?
lui è il miracolato di quest'isola che ha avuto la fortuna enorme di essere andato in nomination dal momento in cui sono diventate a 3 salvandosi sempre perché era sempre l'invisibile dei 3 nominati.
Direi allora prossimo eliminato Giulio Base e praticamente abbiamo tutti i non famosi in finale.
Admin
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Oddio, anche no. Capisco si faccia ancora fatica a concepire che chi conosce alla perfezione il meccanismo come l'ex conduttrice abbia fatto una figura così pessima. A partire dall'endorsment al fintissimo contributo di Claudia Galanti nell'accensione del fuoco e all'autogol "Io sono per le donne" -> segue nomination contro Mercedesz. Ragazzi dai, Simona non ha fatto una buona Isola e con Samantha c'entra poco.
Samantha ha fatto un'isola straordinaria in confronto a Simona. Simona purtroppo ha sbagliato tutto tranne la settimana su Soledad.
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Certo ma adesso lui va bene. Adesso non è più buffone, sborone, arrogante, presuntuoso. Adesso è amico di Raz, quindi va tutto bene.
_
Nnn il complotto della schiena. Never fails to amaze me.
Ma chi ha parlato di complotti, io ho solo fatto una constatazione. E non era assolutamente pro Raz, era una constatazione punto.
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Io invece ero sicura che Raz avrebbe perso visti i suoi problemi alla schiena.anche io mi aspettavo la prova "Domande sulla vita di Paola Barale", non mi sembra molto equa 'sta prova
Per quella aspettano me quando vado al Rischiatutto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma se ho iniziato il discorso con "dire che ha commesso alcuni errori è un eufemismo". Ma che noia, ragazzi!
Eh sono noioso caro :*
Sarà che ho frainteso tutte le righe dopo allora.
Era per dire che Samantha, tranne essere un po' rigida ogni tanto, di errori non ne ha proprio mai fatti 😉
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn