Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Non c'è alcuna possibilità vero che restando lì, rientri e vinca,no vero? Con un 72% figuriamoci...Ora si giocano il figlio pee farla rimanere...
Se ne va proprio perché sa che non ha nessuna possibilità di rientrare e per il suo ego da direttrice del collegio ne basta una di eliminazione.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
"Io sono pazza" e Nathaly che fa cenno di sì con lo sguardo, punto TOP della puntata!
Che fastidio che non abbiano puntato alla rivalità fra Samantha e Nathaly: avremmo avuto - ed è una cosa abbastanza inedita per le Isole - due donne belle, forti, educate e con un bel linguaggio ma che non se le mandano a dire. Altro che finto Survivor infantile -.-"
Il discorso di Samantha è da QUEEN assoluta comunque, con la sua cortesia esagerata li sta uccidendo! È metatelevisione
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Che poi Giulio dovrebbe votare Raz e Raz dovrebbe votare Giulio, no?
E Simone tra Malena e Nancy - sempre in teoria - dovrebbe mandare in nomination quest'ultima. Quindi come se li è fatti 'sti conti?
Che ridere se con questa mossa sbagliata ha appena salvato Base dall'eliminazione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Ne ho dette tante su Raz ma quelle due......
Pessime ma furbissime: hanno sfruttato Samantha e Giulio fino a che hanno potuto in modo da salvarsi sempre, poi capito l'antifona del programma li hanno abbandonati nella settimana in cui rischiavano loro di finire in nomination e ora ritornano a votare Raz in modo da mandare lui e Giulio in nomination. Il vero regno era quello di queste due, altro che Samantha e Giulio. Tanto comunque non vinceranno ma nemmeno passeranno alla storia del programma.
Admin
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Cioè dite che fare le strategie sia una cosa normale in fatto di gioco, adesso Nancy e Malena hanno adottato una strategia degna del nome e vi lamentate? Certe volte non vi capisco
il punto è farlo come Malena, ovvero dirlo apertamente e non fare le finte motivazioni di 'sta ceppa (c'è arrivata perfino la Marcuzzi)
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Che poi Giulio dovrebbe votare Raz e Raz dovrebbe votare Giulio, no?E Simone tra Malena e Nancy - sempre in teoria - dovrebbe mandare in nomination quest'ultima. Quindi come se li è fatti 'sti conti?
Che ridere se con questa mossa sbagliata ha appena salvato Base dall'eliminazione
Perché da come ha parlato Nancy sembra che la nomination sia a 2 e non a 3 anche perché fosse a 3 comunque una delle due ci finirebbe lo stesso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn