Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
il punto è farlo come Malena, ovvero dirlo apertamente e non fare le finte motivazioni di 'sta ceppa (c'è arrivata perfino la Marcuzzi)
Tu hai ragione ma tanto qualsiasi cosa fosse stata detta siamo ormai in ritardo per rianimare la competizione. Nancy potrebbe aver detto la carognata più grande della storia e Malena il ragionamento più sopraffino, ma il pubblico ha solo letto "Raz". Il gioco è stato assassinato diverse settimane fa :-/
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
Sushi ha detto
Tu hai ragione ma tanto qualsiasi cosa fosse stata detta siamo ormai in ritardo per rianimare la competizione. Nancy potrebbe aver detto la carognata più grande della storia e Malena il ragionamento più sopraffino, ma il pubblico ha solo letto "Raz". Il gioco è stato assassinato diverse settimane fa :-/
Esatto, avrebbero dovuto fare nelle altre puntate ciò che hanno fatto stasera ossia un colpo a Raz e uno a Samantha cercando di tirar fuori dall'ombra i fantasmini. E pensare che eravamo partiti con donne molto più forte degli uomini e ci ritroviamo alla fine con Malena e Nancy.
Io vorrei comunque conoscere gli autori che avevano escluso dal cast iniziale Samantha che è la persona che ha tenuto in vita il programma.
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Esatto, avrebbero dovuto fare nelle altre puntate ciò che hanno fatto stasera ossia un colpo a Raz e uno a Samantha cercando di tirar fuori dall'ombra i fantasmini. E pensare che eravamo partiti con donne molto più forte degli uomini e ci ritroviamo alla fine con Malena e Nancy.
Io vorrei comunque conoscere gli autori che avevano escluso dal cast iniziale Samantha che è la persona che ha tenuto in vita il programma.
Io chiedo i nomi da parecchio. Che poi pensano agli ascolti cercando di portare i discepoli di Maria o il nome scandaloso( Maradona, attore di Beautiful, le Marchi) quando ci sono persone con un potenziale molto maggiore rispetto a questi che vanno lì solo per prendere il sole e pettinarsi i capelli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn