Utente
6 agosto, 2015
Pikachu ha detto
Ma davvero non è possibile fare una puntata con la pioggia?
Penso di no perché essendo la prima non hanno nulla di cui parlare, non possono fare le prove tra cui quella leader e quindi anche le nomination verrebbero sballate e soprattutto non hanno un posto per farle.
Ma meglio lasciarli una notte così, domani li troviamo che già si sono scannati.
Utente
8 dicembre, 2014
Dai almeno bisogna aspettare solo 24 ore e non una settimana. Le premesse per fare bene ci sono eccome! Anche la Marcuzzi per quel poco che si è visto sembra più nel pezzo (teme che la Ventura possa prenderle il posto?)
Ora si deve rinnovare l'attese per altre 24 ore, con la speranza di avere almeno i daytime domani
Utente
7 agosto, 2013
Che poracciata, ancora sta cosa della puntata promo!
Se non altro ho già capito un paio di cose: Alessia non ha perso il cattivo gusto nel vestire, Vladi invece ha perso un po' di smalto a occhio e croce. Samantha De Grenet se non le fanno fare la fine della Quaranta rischia di darci davvero tante soddisfazioni! Di Ceccherini sono già pienissimo e Eva è già la Queen assoluta, lei così verde pisello in mezzo a tutti con quella voce dall'oltretomba è favolosa
Sbaglio o Moreno rapando ha detto che vorrebbe fare il conduttore?
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
la marcuzzi infuriata ha una credibilità pari a zero, ho trovato la puntata di ieri sera senza senso...cmq mi dispiace che persone come raz degan, ma sopratutto samantha de grenet dureranno pochissimo in mano al televoto, portando avanti i due bellocci e qualche altra...
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma è mai successo (edizione 5 a parte) che i naufraghi venissero portati in un posto al chiuso in caso di maltempo?
Era successo anche nella sesta per esempio: proprio in quel frangente Belen e Luxuria si riappacificarono (ai danni di Veridiana)
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
matti ha detto
"Ma...chi è, la Marcuzzi o la Ventura"?
anche io avevo capito Marcuzzi o ventura, ma pensandoci non potrebbe aver detto Luxuria?
perchè io avevo sentito tipo venturia ahahahhaha
Io per esempio ho capito dicesse Vladimir, diciamo che in tutti i casi è stata una gag mal riuscita (di una lunga serie, temo)
Banned
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
...cmq mi dispiace che persone come ..., ma sopratutto samantha de grenet dureranno pochissimo in mano al televoto, portando avanti i due bellocci e qualche altra...
L'avrò scritto almeno tre volte negli anni, e più di qualche commentatore ricordo avesse pure dato risposte argomentanti le motivazioni per cui non sarebbero tanto inclini ad usare tale meccanismo, ma probabilmente ad ogni tornata me le dimentico in quanto personalmente proprio mi sfugge la ragione per cui non mettano più di frequente un televoto a 3+ persone "in positivo".
In due persone, o in più persone "in negativo", ormai è una vita si sappia troppo facilmente esca una persona magari più controversa ma che in vero era più interessante per le dinamiche del programma.
Facendo il contrario, hanno troppo gioco facile i Fragomeni di turno ecc. .
Boh... cavoli loro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, kikketta
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn