Utente
7 agosto, 2013
Io mentre ascolto Moreno o Susinna:
_______
pazzoreality ha detto
E' bonissimo. E' pazzo, ma io lo vedo vero.
Condivido, anch'io lo trovo sincero. La cosa che, però, mi infastidisce di Raz sono i modi.
Altra cosa che non reggo sono i continui "con tutto quello che ho fatto per te...".
Banned
7 agosto, 2013
Io quando vedo quella piaga dei DAMELLIS nella social room#isola #isoladeifamosi pic.twitter.com/BXQPqBvUPw
— Il Regno del Trash (@IlRegnodelTrash) February 20, 2017
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Il problema di questo programma, che annaspa, non è il cast, per carità poco appetibile, con gente da ricovero in certi casi, ma la conduttrice. E' incosistente, impercettibile e per darsi un tono urla frasi senza un senso logico. Quando il prossimo anno daranno la conduzione a Simona Ventura torneremo a divertirci con questo programma.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Eva sarà stata anche una bella ragazza da giovane ma quanto ad intelligenza non ce la fa proprio.
Madò io avevo paura di lei da piccolo c'è il film "Mia moglie è una bestia" non ne potevo vedere manco MEZZA scena che piangevo. Non so perché, ma la Grimaldi mi terrorizzava.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Madò io avevo paura di lei da piccolo c'è il film "Mia moglie è una bestia" non ne potevo vedere manco MEZZA scena che piangevo. Non so perché, ma la Grimaldi mi terrorizzava.
Io l'ho conosciuta ne Il Bello delle Donne e non la trovavo né bella né tantomeno brava. Meno male che ha iniziato a fare i reality e abbiamo scoperto che è simpatica.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, Manu
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn