Utente
5 novembre, 2016
Gennj931 ha detto
Ma ancora di salvezza di cosa?
Sinceramente per me Giulio, Simone, Nancy, Malena, Eva, Moreno sono molto peggio di Degan.
Sono stati finti e recitati in ogni cosa, non si sono esposti. Moreno il peggiore poi mammamia.
Le uniche due che avevano carattere Samantha e soprattutto la Calcaterra sono state bruciate al rogo come streghe.
Nathalie per quel poco che ho potuto vedere ha il cervello di un'adolescente
Ah, ma è giusto per provare a vedere Raz perdere nonostante tutto... sono completamente d'accordo che comunque sono uno peggio dell'altro i rimasti
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Sono stati finti e recitati in ogni cosa, non si sono esposti. Moreno il peggiore poi mammamia.
Moreno a mio avviso è stato vittima di un complotto organizzato dagli altri e ne ha pagato piu di tutti, quando poi una volta fatto il danno gli hanno voltato le spalle, sparlandogli dietro e infangandolo a destra e manca.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Gennj931 ha detto
Moreno a mio avviso è stato vittima di un complotto organizzato dagli altri e ne ha pagato piu di tutti, quando poi una volta fatto il danno gli hanno voltato le spalle, sparlandogli dietro e infangandolo a destra e manca.
Moreno si è comportato come Simone solo che quest'ultimo ora è stato illuminato sulla strada di San Raz mentre Moreno ne ha pagato le conseguenze per tutti. Tra l'altro Simone deve ringraziare la novità della nomination a 3 altrimenti sarebbe uscito al posto di Giulia.
Utente
12 settembre, 2015
Fob92 ha detto
Malena deve aver ritrovato sotto la sabbia i bigliettini di Rocco con su scritte le battutine a sfondo sessuale.
Decisamente fuori luogo in una prima serata, perchè sanno perfettamente che i fuori onda vengono trasmessi visto che spesso glieli hanno fatti sentire
Per il resto, sono uno peggio degli altri ma Raz è diventato insopportabile ed era il mio preferito....
Per creare una vera dinamica, l'unica sarebbe farlo uscire e mandarlo sulla primitiva, almeno abbassa le ali e inizia a giocare davvero. Per ora è solo convinto di aver vinto, noia, noia, noia....
Utente
12 settembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma Susinna c'è sull'isola? Praticamente non l'hanno calcolato minimamente.Mi sembra che stiano un po' ripulendo l'immagine di Giulio sperando forse in un ripescaggio.
Susinna, avrebbe persino potuto vincere, ma lo hanno sempre trattato come un bello che non balla e lui, purtroppo, ci ha messo del suo.... Lui ormai serve solo per fare gossip con Malena
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo, Manu, kikketta
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn