Utente
7 agosto, 2013
Asdamela ha detto
La finezza di una che a 50 anni (rido) ha scoperto di amare le donne e sfotte una trans... il disagio
Si no ma un attimo, sfotte una trans cosa? La sfotteva (scherzando poi) sì, ma mica in quanto trans. O solo a una trans può interessare un ragazzo nudo?
Ho iniziato a guardare mezz'ora fa d vorrei già suicidarmi dalla noia comunque, che scempio autoriale quest'anno che hanno fatto mamma mia
Freedom comes when you learn to let go
Utente
12 settembre, 2015
Sushi ha detto
Si no ma un attimo, sfotte una trans cosa? La sfotteva (scherzando poi) sì, ma mica in quanto trans. O solo a una trans può interessare un ragazzo nudo?
Ho iniziato a guardare mezz'ora fa d vorrei già suicidarmi dalla noia comunque, che scempio autoriale quest'anno che hanno fatto mamma mia
Certe battute sono squallide, e Eva oggettivamente non scherzava, l'ha detto piano piano "vedrai che ora parlerà bene di te", rivolgendosi a Moreno. My 2 cents, ovviamente.
Utente
7 agosto, 2013
Asdamela ha detto
Certe battute sono squallide, e Eva oggettivamente non scherzava, l'ha detto piano piano "vedrai che ora parlerà bene di te", rivolgendosi a Moreno. My 2 cents, ovviamente.
Ma infatti ha detto una cosa così e non ci vedo niente di male A Luxuria piacciono gli uomini, anche nudi si suppone, e allora? Che c'è di squallido? Boh
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo, kikketta
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn