Utente
7 agosto, 2013
OfflineAsdamela ha detto
La finezza di una che a 50 anni (rido) ha scoperto di amare le donne e sfotte una trans... il disagio
![]()
Si no ma un attimo, sfotte una trans cosa? La sfotteva (scherzando poi) sì, ma mica in quanto trans. O solo a una trans può interessare un ragazzo nudo?
Ho iniziato a guardare mezz'ora fa d vorrei già suicidarmi dalla noia comunque, che scempio autoriale quest'anno che hanno fatto mamma mia
Freedom comes when you learn to let go

Utente
12 settembre, 2015
OfflineSushi ha detto
Si no ma un attimo, sfotte una trans cosa? La sfotteva (scherzando poi) sì, ma mica in quanto trans. O solo a una trans può interessare un ragazzo nudo?
Ho iniziato a guardare mezz'ora fa d vorrei già suicidarmi dalla noia comunque, che scempio autoriale quest'anno che hanno fatto mamma mia
Certe battute sono squallide, e Eva oggettivamente non scherzava, l'ha detto piano piano "vedrai che ora parlerà bene di te", rivolgendosi a Moreno. My 2 cents, ovviamente.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAsdamela ha detto
Certe battute sono squallide, e Eva oggettivamente non scherzava, l'ha detto piano piano "vedrai che ora parlerà bene di te", rivolgendosi a Moreno. My 2 cents, ovviamente.
![]()
Ma infatti ha detto una cosa così e non ci vedo niente di male
A Luxuria piacciono gli uomini, anche nudi si suppone, e allora? Che c'è di squallido? Boh
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, mario flavio, edorf, Danieletw, Edwynivan, Anti-Hero, Manu
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo