Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
Fatto sta che non è giusto che Dayane, Nathaly, Giacomo e Giulia non abbiano avuto la stessa possibilità. Non capisco perché in Italia se ne STRAFOTTANO sempre della giustizia nei game show.
Esatto, fanno sempre come gli pare.
Stefy87 ha detto
Se non ho capito male in semifinale c'è un televoto che ne salva solo uno dell'ultima spiaggia.
Io ho capito che ogni settimana ne resterà solo uno sull'isola primitiva, quindi ora sta Moreno poi settimana prossima si sfida al televoto con l'eliminato della puntata e quello che vince resta tutta la settimana, l'altro va a casa.
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Se non ho capito male in semifinale c'è un televoto che ne salva solo uno dell'ultima spiaggia.Io ho capito che ogni settimana ne resterà solo uno sull'isola primitiva, quindi ora sta Moreno poi settimana prossima si sfida al televoto con l'eliminato della puntata e quello che vince resta tutta la settimana, l'altro va a casa.
No questo era il regolamento del'ultima spiaggia, adesso invece tutti vanno all'isola e poi ci sarà un televoto finale
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Se non ho capito male in semifinale c'è un televoto che ne salva solo uno dell'ultima spiaggia.Io ho capito che ogni settimana ne resterà solo uno sull'isola primitiva, quindi ora sta Moreno poi settimana prossima si sfida al televoto con l'eliminato della puntata e quello che vince resta tutta la settimana, l'altro va a casa.
No no Alessia ha proprio detto che il ballottaggio sarà tra tutti i naufraghi eliminati provvisoriamente e tra loro solo uno andrà in finale...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
No no creano un gruppetto di "ripescati" diciamo e poi in semifinale il televoto ne riporterà uno in gioco e quindi in finale.
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Eva falsa come quella volta che disse "eh sì salutami l'Italia che è tutta una battaglia".
falsa ma furba, ha buttato lì il nome di Simone sapendo che gli altri voteranno Raz e che difficilmente lei potrà prendere più di un voto ed essendo Samantha leader si salverebbe in caso di parità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn