Tutti sono fondamentali ma nessuno è indispensabile.
Caro Ceccherini, tornatene in Italia: tu e la tua pessima """comicità""".
Utente
7 agosto, 2013
Scusate che batto sullo stesso chiodo
Ma questa è la stessa isola, gli stessi autori, la stessa conduttrice e lo stesso pubblico che ha iniziato a odiare e vessare la Ventura dopo la prima nomination a Jonas? E peggio ancora quando nominò la henger da leader?
No perchè quest anno pare che fottesega chi nomina chi, il ruolo del leader non ha più senso, non ce frega della strategie e dei gruppi (Samantha-Base-Eva / nancy-moreno-milena).
Io allibito
Utente
7 agosto, 2013
un'altra considerazione
quel poveraccio di Moreno appena apre bocca viene deriso da tutto il web, chissà quanti fra quelli anni fa hanno comprato il suo primo album.
sic transit gloria mundi
Quindi è questo che succede quando un ex talent è overtheparty? (gif di Giusy,Chiara,Bernabei,Paba)
Utente
11 marzo, 2015
La scena di Ceccherini intento nello slacciarsi i pantaloni davanti a Giacomo Urtis al grido di "ho capito quello che vuole il dottorino" è stata una delle più di cattivo gusto di tutte le isole e di tutta la tv in generale.
Questa puntata è stata noiosa ( lo era anche la scorsa) con in più dei momenti di vomito. Spero si piazzi sotto il 15% share.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Sarò stanco io ma la puntata di stasera l'ho vissuta davvero come pesantissima.
Io amo Alessia Marcuzzi, so di essere uno dei pochissimi in questo forum, mi piace davvero tanto il suo modo scanzonato di condurre e di fare. Però le avrei tirato il collo persino io quando a momenti chiedeva scusa lei a Raz dopo che lui l'aveva trattata malissimo -.-
Per il resto ho poco da dire: Eva la amo veramente, anche quando sbaglia e fa cose che eviterei mi piace.
Massimo non solo ha superato la nomination contro Nathaly (la mia Queen ), non solo ha rifatto per la 70esima volta la scenata, ma non è neppure stato nominato. Un fallimento su tutta la linea.
Raz a me a tratti è simpatico ma in generale lo manderei in isolamento sulla luna. Poi, ok che magari ti hanno cercato loro, ma tu lo sapevi che tipo di programma è, per cui se non volevi farlo dicevi di no. La solita storia. Per questo farei fuori lui.
Il resto tanta, ma tanta stasera, noia .-.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
assurdo ieri l'accanimento contro degan, ok volete richiamarlo? ceccherini perchè viene osannato? che frantuma le scatole da settimana con questo ritiro?...
vladimir che si offende perchè gli parla al maschile, perchè non ha fatto lo stesso con moreno?
Banned
7 agosto, 2013
jadejolie91 ha detto
La scena di Ceccherini intento nello slacciarsi i pantaloni davanti a Giacomo Urtis al grido di "ho capito quello che vuole il dottorino" è stata una delle più di cattivo gusto di tutte le isole e di tutta la tv in generale.
Peraltro Ceccherini si è guardato allo specchio? Credeva di fargli un favore?
Urtis avrebbe dovuto rispondere
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, DIEL87, Pierluigi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn