Utente
24 agosto, 2015
Secondo i rumours, le celebrazioni per il settantenario riporteranno in gara alcuni ex vincitori: quasi certa la presenza di Al Bano (forse con Romina, venticinque anni dopo l’ultimo disco insieme), Umberto Tozzi (con Raf, che nel 1987 fu tra gli autori di Si può dare di più), Marco Masini (che nel 2020 festeggerà trent’anni di carriera con un disco di duetti), Arisa (rimasta però senza etichetta dopo aver sciolto il contratto con la Sugar)
Utente
24 ottobre, 2013
Inizialmente ero più propensa a postare un well it's over, ma pensandoci non mi sembra una catastrofe se riesce a firmare con una indie. Sfortunatamente Arisa si trova in un momento della propria carriera in cui è difficile si verifichi un nuovo exploit, a meno che non abbia delle collab come Giusy. Per rimanere rilevante dovrebbe accettare qualche proposta televisiva (se Maria la chiamasse ad esempio, ma pure Milly ecc.) e poi rilasciare musica per consolidare la sua nicchia di fan.
Banned
7 agosto, 2013
Io se fossi il suo manager le consiglierei di diventare un personaggio televisivo (di qualita' ma anche apprezzabile dal popolo come lei e') e continuare a rilasciare musica che piace a lei senza aspettative, ossia magari lo azzecchi il sanremo e ti va bene l'era, magari no ma fa lo stesso, non importa. Dubito che la sua carriera musicale possa risollevarsi in maniera sostanziale e stabile.
Il punto e' che non so quanto voglia lei esporsi alla tv o in maniera diversa dalle canzoni (legittimamente). Pero' - e qui esprimo un'opinione personale sulla vita, non su di lei - fa parte anche anche del maturare il rendersi conto che la vita e' un compromesso e non a tutti puo' andare tutto perfetto, come si vorrebbe, senza scendere a patti.
Utente
8 febbraio, 2019
È letteralmente una delle cantanti più brave che abbiamo in Italia (a mio avviso LA), il suo album quest'anno l'ho divorato. Ma senza una major che investa su di lei come si deve non potrà tornare ai grandi numeri. Soprattutto con singoli come UNRIC o una Tam Tam pubblicata a caso nel bel mezzo di tutti i tormentoni estivi già in cima alle classifiche.
Ci vuole un minimo di strategia promozionale.
Tuttavia se davvero torna a Sanremo penso che abbia già trovato un'altra major. Incrociamo le dita.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
20 maggio, 2018
Mah, secondo me è tutt'altro che finita.
Credo sia tra le più importanti interpreti di ballad in Italia. Lo sa, ma ha voluto dedicarsi a sperimentare altro. Quando un giorno deciderà di tornare a fare ciò che il pubblico vuole, i numeri torneranno a sorriderle in poco tempo.
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Mah, secondo me è tutt'altro che finita.Credo sia tra le più importanti interpreti di ballad in Italia. Lo sa, ma ha voluto dedicarsi a sperimentare altro. Quando un giorno deciderà di tornare a fare ciò che il pubblico vuole, i numeri torneranno a sorriderle in poco tempo.
Concordo!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
28 maggio, 2018
Posto che io andrei cauto su questa notizia, anche io penso che l'abbandono della Sugar non sia un evento così catastrofico.
Arisa fa parte di un'agenzia molto solida, i suoi collaboratori stretti sono gli stessi da anni, da quando ha lasciato la Warner ha continuato a fare concerti in tutta Italia sia a pagamento che in piazza con grande riscontro da parte del pubblico.
La gestione del nuovo progetto musicale invece non è stata il massimo. Negli ultimi tempi la Sugar non sembra più grado di gestire le cantanti donne pop. Elisa è andata via, Malika è stata abbandonata a sé stessa esattamente come Arisa.
Di talento ne ha da vendere, serve tirare fuori un disco che sia un progetto veramente forte sia per lei che per il pubblico, un po' come ha fatto Elisa con il suo primo album in Universal.
Utente
19 febbraio, 2018
Rosalba quando potrà averlo un attimo di pace?
Ma con quale coraggio la Sugar ha sciolto il contratto? Io sono senza parole. Secondo me non si rendono conto del DIAMANTE che avevavo tra le mani. Arisa è tra le più capaci, se non LA più capace, cantanti che abbiamo oggi in Italia.
Io personalmente l'ultimo album l'ho consumato, e pezzi come La Domenica Dell'Anima e Dove Non Batte Il Sole trovo siano tra i più belli del suo repertorio.
Io spero che trovo una casa discografica, non necessariamente una major, che creda in lei e che soprattutto investa su di lei, perché un talento e un personaggio come Arisa meriterebbe di riempire gli stadi.
Su Sanremo non ci credo manco un po', ma se dovesse essere vero regalateci il duetto dei sogni Arisa/Noemi e prendetevi quello che vi spetta
Utente
8 febbraio, 2019
SpiritedAway ha detto
Il contratto è stato sciolto da Arisa stessa, non da Sugar - c’era in ballo un album natalizio
Per cui volevano farle fare un album natalizio, lei ha rifiutato e ha sciolto il contratto? Fonte di tutto ciò?
Non so cosa pensare, spero nella Universal onestamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn