Utente
24 agosto, 2015
Belle tutte e tre, nessuna è stata deludente.
Cheyenne l'ho apprezzata con il passare dei giorni, è una grower e mi piace molto, ma continuo a percepire che manchi quella spinta in più che i suoi 3 precedenti lead avevano.
Quella di Chiara per me perde molto a causa della sovra-produzione, non ce n'era davvero bisogno per un pezzo così intimista. E poi si, è un po' troppo urlata nel ritornello, per quanto a me non disturbi è un aspetto che si nota.
Annalisa la sto metabolizzando or ora, ma nel complesso la trova la più interessante delle tre, mi sembra la più completa.
halcyon ha detto
Non vedevi l'ora di poter fare questo sondaggio, ammettilo
Non parteggio in particolare per nessuna delle tre (anche perché la mia canzone preferita è quella di Chiara, che di solito è la cantante che ascolto meno fra le tre) però voglio vedere cosa ne viene fuori conoscendo i miei polli
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Tre beniamine, tre brani, tre stili diversi.
Chiara con l'UCDM si rifugia nell suo stile classico con un arrangiamento un po' sofisticato, peccato che nel ritornello urli. Purtroppo però la sua condanna resta la solita altra, ovvero il totale disinteresse di Sony che ormai la considera meno della donna delle pulizie.
Cheyenne della Michielin è una grower commovente. Ammetto che al primo ascolto ho detto tutto qui? e invece dopo del tempo e dei riascolti mi son ricreduto. Certo però che bisogna ascoltarla quando si è nella giusta ispirazione.
VSL di Annalisa è una canzone pienamente catchy perché deve assolutamente risollevarsi dal flop di AT. Qui già ti colpisce al primo ascolto e se non fosse così saresti bannato da RH.
Quindi ai punti scelgo Cheyenne.
Banned
15 febbraio, 2018
Al di là di gusti personali e di beniamine, il lavoro che è stato fatto con VSL non è lontanamente paragonabile con L’Ultima Canzone del Mondo di Chiara.
ConCheyenne che io amo è dura ma Annalisa e tutto il suo team hanno fatto un lavoro stratosferico con questo pezzo, per niente scontato e banale.
Cheyenne è il bellissimo porto sicuro della Franca quindi premierò la sperimentazione di Nali e il suo rimanere fedele a se stessa pur non ripetendosi mai.
Utente
7 ottobre, 2018
Sicuramente Vento sulla luna, tra le tre, è quella che ho preferito di meno. In realtà la trovo anche un po' meglio di molte altre cose di Annalisa (lei spesso mi è indifferente). Ascoltando un paio di volte la canzone, ho pensato che fosse carina, ma allo stesso tempo non ho avuto il desiderio di ascoltarla più volte, non mi ha suscitato particolari sensazioni.
Discorso diverso per Cheyenne e L'ultima canzone del mondo. Preferisco un po' di più la prima, che dunque ho votato, ma entrambe mi hanno trasportato nel loro mondo intimo, malinconico, a modo loro trascinante.
Banned
Utente
31 luglio, 2019
L'ultima canzone del mondo, anche se avrei preferito una Galiazzo meno urlata e il testo in alcuni punti è molto banale (parlo del ritornello), per il resto le atmosfere e l'arrangiamento mi lasciano quel brividino da pelle d'oca.
Cheyenne carina ma nulla di più, Annalisa tornasse a fare delle power ballad tirando fuoric gli attributi anzichè seguire le mode, in sti pezzi non mi convince per nulla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389335
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn