Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Tramite Twitter Kaya Jones, ex Pussycat Dolls, confessa e racconta i particolari riguardanti il periodo che era nella girl band.
La ragazza ha dichiarato che durante il suo periodo di fama con il gruppo statunitense è stata sfruttata costantemente da figure dell’industria musicale che hanno trattenuto parte dei guadagni della band. Soprattutto ha rivelato, inserendosi sull’onda degli scandali che stanno travolgendo il mondo dell’entertainment a partire dalla figura del produttore cinematografico Harvey Weinstein, di essere stata costretta a dormire con alcuni dirigenti dell’industria discografica per poter lavorare.
«La mia verità. Non stavo in un gruppo femminile, ma in un giro di prostituzione. Com’era? Abbastanza brutto da farmi rinunciare ai sogni e ad un accordo da 13 milioni di dollari. Sapevamo che saremmo finite al numero 1». E ancora: «Per essere parte di una squadra, devi giocare, cioè andare a letto con chi ti dicono…Hanno provato a farci tacere e questo ci ha rese più forti. Hanno provato a drogarci ma eravamo allertate. Perché non abbiamo denunciato? Perché eravamo tutte abusate! Ero stata avvisata personalmente che se parlava, finivo morta o la mia carriera si sarebbe conclusa».
Infine: «Conosco tanti uomini e donne che sono stati abusati nell’industria dell’intrattenimento dalla élite di Hollywood. Siamo anestetizzati ed è sbagliato». Fa anche riferimento al suicidio della cantante americana Simone Battle, ex-star del gruppo G.R.L (sempre fondato da Robin Antin): «Voglio che la mamma chioccia confessi e dica perché un’altra delle sue ragazze si è suicidata. Dite al pubblico come ci avete distrutte mentalmente», «Robin e la casa discografica facevano i soldi. Noi Pussycat Dolls eravamo pagate 500 dollari a settimana, usate e abusate».
Alle accuse della Jones ha risposto direttamente la fondatrice Robin Antin, sostenendo che Kaya, in quel periodo, non era neanche membro ufficiale delle Pussycat Dolls: «Bugie ridicole e disgustose. Jones sta chiaramente cercando i suoi 15 minuti di celebrità“, questa è stata la reazione pubblica di Antin, che ha anche annunciato di aver dato incarico agli avvocati di perseguire Jones.
Spyit
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Da quanto ho capito faceva parte delle PCD prima del loro album di debutto.
Kaya ha fatto parte delle PCD dal 2003 al 2005 (prima di Don't Cha) durante il periodo di transizione da gruppo burlesque a pop group. Era tipo stata scelta insieme a Nicole e Melodie tramite audizioni in cui cercavano cantanti.
Comunque, probabilmente un minimo di verità c'è riguardo lo "sfruttamento" delle ragazze da parte di Robin & co. per fare soldi. Ma giro di prostituzione?
Ci sono, poi, delle cose molto strane nel suo racconto. Lei dice che le ragazze fossero consapevoli ma avevano paura causa minacce di morte. Poteva essere massimo il 2005, come è possibile che nessuna delle ragazze o la stampa abbia mai fatto anche solo un piccolo accenno ad abusi simili in tutti questi anni? Eppure le loro carriere si sono divise da Robin dal 2010, tempo ce n'è stato.
Di cattivissimo gusto citare il suicidio di Simone. Ma cosa ne sa lei?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, gatto miao, Manu
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn