Banned
Utente
7 agosto, 2013
Show nello show per Laura Pausini che durante un concerto svoltosi giovedì scorso nella peruviana Lima, ha regalato ai presenti un effetto speciale che non si dimenticheranno facilmente. Al momento dell'ultima canzone, Jamàs abandoné, la Pausini si è presentata sul palcoscenico in accappatoio (c’è chi parla di problemi con i cambi di abito in camerino), ma fino a qui nulla di particolarmente strano. I fuochi d'articifio sono esplosi quando, dopo una breve camminata con le spalle rivolte al pubblico, Laura si è girata di scatto e l'accappotoio si è aperto, mostrando senza pietà la parte più intima del corpo della donna – che a quanto pare aveva scelto di non portare le mutandine. La Pausini, una volta accortasi dell'accaduto, con molta classe e sense of humor si è rivolta al pubblico dicendo: "Se si è vista, si è vista. Io ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti!".
Queen Laura scrive sul suo profilo Facebook:
Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù.
Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta.
Questa volta c'è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda.
La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti.
E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce...
Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre...e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno.
Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata.
Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di più...Inizierò a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metterò la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di stato.
Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore.
Mi trovo in Messico ora per essere giudice al programma The Voice e sarò ancora in Tour nel mondo per un bel po' di tempo, con lo stesso accappatoio che non è un effetto speciale del concerto ma è semplicemente ciò che indosso prima del mio saluto finale da sempre.
Il vestito che dovevo indossare è stato riparato, le canzoni sono pronte per essere condivise con chi mi segue e sa che rientro sempre a fine concerto a salutare in accappatoio e a volte per ricantare una canzone anche a show finito.
Non esistono strategie in questo, c'è solo un cuore, unico, quello che unisce il mio a chi ha deciso di scegliere me, la mia musica, di richiamarmi quando lo spettacolo è finito e non è ancora stanco di aver passato 2 ore insieme a cantare le NOSTRE canzoni.Ci vediamo il 15 agosto allo Sporting di Montecarlo, il 9 settembre a Verona per il mio terzo concerto in Arena e poi ad ottobre per il tour in Nord America, poi quello appena lanciato in Messico a novembre e a febbraio in Russia e in Australia.
Ciao
Laura
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Ma cosa c'entrano le stragi di bambini? Che pesante, mamma mia :/
come cosa c'entra? nel mondo ci sono problemi gravissimi e le uniche cose che smuovono TUTTO il mondo sono partite di calcio o le parti intime di una cantante?
se non ci fosse stata l'esagerazione che c'è stata, non penso avrebbe detto qualcosa lei. e secondo me ha ragione
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Ma cosa c'entrano le stragi di bambini? Che pesante, mamma mia :/
La Pausini è molto permalosa e suscettibile non ha senso dell'autoironia, lo si è visto già qualche anno fa al Chiambretti Night dove la Raffaele nei panni di Belen fece delle battute e lei non seppe stare al gioco...
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 said
pazzoreality said
Ma cosa c'entrano le stragi di bambini? Che pesante, mamma mia :/come cosa c'entra? nel mondo ci sono problemi gravissimi e le uniche cose che smuovono TUTTO il mondo sono partite di calcio o le parti intime di una cantante?
se non ci fosse stata l'esagerazione che c'è stata, non penso avrebbe detto qualcosa lei. e secondo me ha ragione
Ma è lo showbiz! Lei è da 20 anni che ci sta dentro e lo sa la macchina mediatica come funziona.
Allora quando TG e giornali per giorni furono pieni di articoli sul suo concerto su Raiuno, avrebbe dovuto fare lo stesso ragionamento, ovvero che per un concerto si muoveva di più che per una guerra. E' normale che se sei una cantante ai quei livelli e fai uno scivolone del genere all'estero di fronte a migliaia di persone, la cosa venga riportata e se ne parli. I media funzionano così. Se i media le stanno bene quando la esaltano a 1000, quando fa uno scivolone si deve aspettare che ne parlino altrettanto. Non si può pretendere di ricevere solo i benefici. Se sei in ballo giochi sempre. Non è che quando il gioco non ti piace più pianti il pippone su FB tirando in ballo guerre e cose che non c'azzeccano nulla. La cronaca rosa esiste da sempre e non toglie nulla alla cronaca di altri fatti anche più importanti. Sono proprio due cose diverse...e tirare in ballo guerre e stragi di bambini per difendersi mi sembra proprio fuori luogo, retorico e populista. Questa frase qui è assurda..."Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore."...cioè mischiare nello stesso periodo i premi e ribadire quanto sei grande da 20 anni all'estero (che poi mi dovrebbe spiegare chi è che non ne parla, che ogni volta che appare in tv o in radio piantano 10 minuti di presentazione sulla sua carriera estera...forse vuole la statua proprio in Piazza San Pietro con l'elenco dei premi ricevuti) con la strage dei bimbi è proprio una cosa brutta da leggere. Se vuol fare la paladina dei diritti dei bimbi lo poteva fare senza tirare in mezzo la sua carriera, faceva un post a parte su FB magari giorni fa, visto che la guerra e le stragi dei bambini non sono iniziati quando lei l'ha fatta vedere al mondo l'altroieri.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
E lei aveva il senso dello humor con la frase finale?
La storia del vestito raccontata in maniera diversa da come l'ha raccontata il padre. I premi che ancora continua a tirar fuori come fa il padre da anni. I bambini sfortunati che vengono ricordati solo per riprendersi da una figuraccia. Bah! Che ridicola.
Pensasse a riprendersi da 'sto scivolone che dei suoi 20 anni di carriera e dei suoi millemila grammy non interessa a nessuno. Poverina.
Utente
7 agosto, 2013
Sabrina sei spietata
_
Comunque sì, dicesse "occupatevi delle stragi dei bambini" ANCHE quando il TG1 parla del suo tour nel mondo o quando fa il servizio su La Voz messico e sul fatto che sarà coach. E sono d'accordo anche con carpe sulla gravità del mischiare i bambini morti coi suoi premi, fosse stata un'altra l'avrebbero massacrata ancora di più per quella frase. Si ritenesse fortunata.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Riporto solo un pezzettino del articolo di Naman Tarcha (che condivido pienamente) parlando del "La grande bellezza".
Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.i.....bo/904843/
Oggi, sono spesso ugualmente imbarazzato quando, in Italia, racconto che in Siria sono molto famosi Laura Pausini e Tiziano Ferro. Mi sembra strano che nella loro patria siano visti con un certo snobismo, nonostante siano gli unici successi italiani al livello internazionale nel mercato arabo. Lo so: nessun profeta è ben accetto nel proprio paese. Al di là dei gusti artistici e musicali e al diritto sacrosanto alla critica, trovo spesso difficile da comprendere, negli italiani, il nazionalismo a intermittenza, il criticare tutto e qualsiasi cosa, senza considerare il lavoro rispettabile di chi si impegna e raggiunge il successo.
instagram: damianorac
Banned
7 agosto, 2013
sabrina85 said
E lei aveva il senso dello humor con la frase finale?La storia del vestito raccontata in maniera diversa da come l'ha raccontata il padre. I premi che ancora continua a tirar fuori come fa il padre da anni. I bambini sfortunati che vengono ricordati solo per riprendersi da una figuraccia. Bah! Che ridicola.
Pensasse a riprendersi da 'sto scivolone che dei suoi 20 anni di carriera e dei suoi millemila grammy non interessa a nessuno. Poverina.
Il padre di chi? Di Laura? E cosa avrebbe detto?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Targaryen, Gabbo, Nexit1, samu_zam, Dani_daco8, Dabte02
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn