Admin
7 agosto, 2013
Molti utenti Spotify riescono da sempre ad usare la versione Premium (o comunque ad accedere ai privilegi di utenti premium) utilizzando una versione craccata dell'applicazione. E' notizia di pochi giorni fa che i vertici dell'azienda, a seguito dell'ingresso in borsa di Spotify, hanno iniziato a contrastare questa tendenza. Su Twitter l'hashtag attraverso il quale in molti "lamentano" la fine del servizio è arrivato tra i TT
Da Fastweb.it
Alcuni utenti hanno detto di essere ancora in grado di usare il loro account per sentire la musica attraverso l'app modificata, asserendo che fosse solo una fake news, mentre altri hanno confermato la veridicità della mail vedendosi bloccati sull'app.
Un portavoce di Spotify ha dichiarato che "alcuni utenti stavano accedendo a Spotify tramite un'app non autorizzata, abbiamo quindi deciso di bloccare la possibilità di accedere al servizio tramite tali app."
Da ignorante v chiedo: ci saranno ripercussioni sulle classifiche e le certificazioni?
Banned
27 dicembre, 2017
Gennj931 ha detto
Aria nuova in italiaaaaCmq io sono contentissimo, meglio avere spotify premium con tutte le pubblicità che quest imbroglio.
Mi sembra anche rispettoso verso chi paga...comunque penso sia una strategia di marketing fare assuefare prima tutti e poi "obbligarli" a pagare il premium.
Utente
24 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Ragazzi ma se non sbaglio gli ascolti della versione crackata non vengono conteggiatiSono sicuro di averlo letto da qualcuno proprio qui sul forum
Eh no, non penso ci fosse modo di distinguere tra un account Premium vero o fake... dunque mi sa che ora torneremo a vedere nuove differenze in classifica.
Can't wait!
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
al contrario, chi ha il crack vale come premium, ora. In futuro non più, ergo meno streaming validi.
Assurdo.
Dovranno ritarare tutto.
Ma come caspita è possibile che ora di punto in bianco trovano il modo di chiudere gli account craccati??
E perchè non l'hanno fatto prima allora?
Utente
7 agosto, 2013
Poco male: ho aderito ad un gruppo dove condividiamo la spesa di Spotify Family.
Ecco, anche io avevo chiesto in giro se la versione craccata valesse per gli ascolti e/o le certificazioni ma ho ricevuto risposte contrastanti.
Secondo le mie conoscenze e le risposte date, generalmente la versione craccata di spotify su Android sarebbe in realtà l'app per tablet nella versione gratuita. Quindi, varrebbe per il conteggio ascolti globale ma non per i nuovi conteggi certificazione FIMI.
Ora vedremo come si evolverà la situazione certificazioni.
Waves of Music ha detto
E perchè non l'hanno fatto prima allora?
Prima ti assuefo senza costi col mio servizio, poi batto cassa. It's the business, bellezza.
Banned
27 dicembre, 2017
the_nick ha detto
Poco male: ho aderito ad un gruppo dove condividiamo la spesa di Spotify Family.Ecco, anche io avevo chiesto in giro se la versione craccata valesse per gli ascolti e/o le certificazioni ma ho ricevuto risposte contrastanti.
Secondo le mie conoscenze e le risposte date, generalmente la versione craccata di spotify su Android sarebbe in realtà l'app per tablet nella versione gratuita. Quindi, varrebbe per il conteggio ascolti globale ma non per i nuovi conteggi certificazione FIMI.
Guarda non credo che la versione dell'app fosse quella del tablet. L'impostazione e il design è diverso, semplicemente hanno craccato l'app trovando il modo di scavalcare la licenza che viene data ad ogni pagamento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Posts: 1390094
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn