Admin
7 agosto, 2013
OfflineIo non faccio sport da 100 anni quindi nelle prove sarei peggio di Angelina, non mi spaventa invece la lingua e il dovermi adattare nelle case altrui, nè tantomeno dover fare autostop, cosa che mi è già capitata molte volte 
Difficilmente farei il provino ma se dovesse chiedermelo un amico/parente ci penserei 
Io vorrei partecipare con la mia mamma! Anzi, ridendo e scherzano gliel'ho anche proposto! Sarebbe, forse, l'unico modo per costringerla a guardare un reality e, soprattutto, per toglierle un po' di puzza sotto il naso nei confronti di produzioni del genere. Io mi ritirerei alla prima prova con i serpenti, lei a quella con i topi ma pazienza.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineI miei punti deboli sarebbero:
- le mappe, non so leggerle. Non saprei dare indicazioni al mio compagno seguendo una mappa;
- il non dormire la notte, mi adatterei anche nelle case ma non credo riuscirei a dormire (quindi il giorno dopo stanco, irritato, etc);
- la troppa competitività
mi odierebbero tutti;
- non so remare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineO col mio migliore amico "GLi omosessuali" o con la mia migliore amica "I farmacisti disoccupati".
Non riuscirei a fare prove acquatiche avendo una vera fobia di annegare anche dove ci sono 3 cm di acqua e il mio più grande problema sarebbe il cibo. Sarei isterico, lagnoso, irascibile, potrei assicurare momenti esilaranti alla Karina Cascella che si dispera per niente. Quindi verrei fatto fuori subito ahahahhahah

Utente
9 settembre, 2013
OfflineCon mia madre, obviously. Perchè è l'unica persona che riuscirebbe a tollerarmi e a seguire le mie indicazioni senza contraddirmi.
Nelle prove mi sento abbastanza sicuro, trascurando ovviamente le gross food challenges (XD). Poi magari verrei tagliato per la troppa strategia e per l'essere troppo paranoico, but still.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesarebbe bellissimo. non so con chi, ma con qualche amico si potrebbe fare
i miei maggiori problemi saranno:
-il cibo. non riuscirei mai a mangiare insetti, RAGNI, schifi vari, non ce la faccio proprio
-i RAGNI, insetti e altri schifi vari però vivi stavolta, che ti camminano da qualche parte o che sono nella casa dove dormi,...
per il resto con la lingua, amen, si parla inglese e ho visto che lo parlerei meglio di tutti quelli di quest'edizione (solo angelina era veramente brava mi pare), per camminare e prove fisiche nessun problema, quelle mentali sono divertenti mi piacciono, dormire a casa della gente ci si adatta.
sono competitivo, ma non troppo, più in una maniera simpatica (tipo la Grimaldi, che è competitiva, ma non lo dà troppo a vedere come i perez o gli eterosessuali), quindi forse non mi odierebbero tutti ahhahaahh

Utente
13 marzo, 2014
OfflineAnch'io partirei , l'ho già proposto ad una mia cara amica e si partirebbe . La mia unica preoccupazione è l'igiene , non ho ben capito se e quando si lavano visto che spesso le case che li ospitano sono fornite di latrine discutibilissime :/ A parte questo , visto che fa caldissimo e si suda parecchio , mi adatterei grosso modo a tutto !

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineAndrei con la mia migliore amica .
Ma io non so (l'italiano) figurarsi l'inglese e non ho senso dell'orientamento quindi apposto di andare che so a Bali io potrei arrivare in Cina.

Detto questo penso di classificarmi 5 o 6 posizione se non di più , una fine tipo Immigrate/Veline (sempre ultime, ma salve)
.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
- il non dormire la notte, mi adatterei anche nelle case ma non credo riuscirei a dormire (quindi il giorno dopo stanco, irritato, etc);
Idem.
Ci ho pensato parecchie volte vedendo queste edizioni: questo sarebbe un mio grande limite. Ammiro molto le persone che riescono a dormire ovunque e in qualsiasi condizione, io anche in un resort a 12 stelle con tutti i comfort ci metto due-tre giorni per abituarmi a dormire...figuratevi a Pechino express.
In più ho la fobia per l'acqua e gli insetti...insomma meglio vederlo da casa!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo durerei quanto un gatto in tangenziale. 
Avrei anche io il problema del posto in cui dormire, visto che mi ci vogliono almeno due-tre notti per adattarmi a dormire in un nuovo "letto".
Poi avrei il problema del cibo, non per gli insetti o altro, ma proprio per il cibo che servono in determinate zone, visto che ho uno stomaco abbastanza delicato e starei male praticamente per tutta la durata della gara.
Infine un problema che non sottovaluterei, almeno per me, è il wc (per essere fini), visto che io ho bisogno del bagno di casa mia per fare i miei bisogni, in altri posti difficilmente riesco.
In sintesi, quindi, sarebbe meglio se io non partecipassi, anche se mi piacerebbe molto per i luoghi visitati e per la competizione in sè.
Se proprio dovessi partecipare, quindi, o fanno un'edizione speciale in Europa in cui si dorme e si mangia in hotel a 5 stelle, oppure partecipo in coppia con il mio medico, così avrei direttamente chi mi cura 24 ore su 24 e avrebbe un effetto calmante sulla mia costante ipocondria. 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Gennz, anto1994, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, AjejeBrazorf
521 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439896
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






