Utente
20 aprile, 2015
A #pechinoexpress @TinaCip0llari raggiunge il livello Nonna 👵 pic.twitter.com/r6pjnxJjVF
— pechinoexpress (@PechinoExpress) October 24, 2016
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io non ho capito se Cubeddu ha voluto fare un po' di scena o se sta messo così per davvero, perché se fosse così sarebbe a dir poco preoccupante ragazzi
Io AMO Clizia, non ci posso fare niente! È vero, è maestrina, è petulante, non sprizza simpatia da tutti i pori, ma per me è tipo magnetica i Contribuenti continuo ad amarli, ma un po' loro stessi, un po' l'editing, m'infastidisce questo continuo sorprendersi e autosminuirsi.. Siete bravissimi, ok essere umili, ma almeno evitare le finte sorprese (se poi non sono finte e davvero non si aspettano di essere così in alto nella graduatoria, alzo le mani).
Tina a me piace più quando ride, ha una risata molto contagiosa trovo, che quando alza il dito medio e fa la polemica/stronza a tutti i costi.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
La puntata è stata anche carina (specie la parte della televendita che mi ha fatto morire) ma un'altra NEL a questo punto della gara proprio mi ha fatto sentire preso per i fondelli. Anche perchè siamo a 5 su 7 (lo so che la prima non lo era, ma non prendiamoci in giro) per un twist che va beh, ci può pure stare, ma al massimo due volte in un'edizione, non cinque.
Se non altro adesso dovrebbero essere tutte eliminatorie prima della finale a 4, vediamo se così si riuscirà a spargere un po' di sangue
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Tina a me piace più quando ride, ha una risata molto contagiosa trovo, che quando alza il dito medio e fa la polemica/stronza a tutti i costi.
Ieri Tina l'hanno fatta vedere meno polemica e incarognita del solito e più coinvolta dalla popolazione locale, in particolare con i bimbi viene fuori il suo essere "mamma". Giusto 2 volte eh,ma potrebbe rappresentare un cambiamento...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, François, Carmelo, Edwynivan, Annalisa, kikketta
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn