Utente
20 aprile, 2015
OfflineA #pechinoexpress @TinaCip0llari raggiunge il livello Nonna 👵 pic.twitter.com/r6pjnxJjVF
— pechinoexpress (@PechinoExpress) October 24, 2016

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo non ho capito se Cubeddu ha voluto fare un po' di scena o se sta messo così per davvero, perché se fosse così sarebbe a dir poco preoccupante ragazzi 
Io AMO Clizia, non ci posso fare niente! È vero, è maestrina, è petulante, non sprizza simpatia da tutti i pori, ma per me è tipo magnetica
i Contribuenti continuo ad amarli, ma un po' loro stessi, un po' l'editing, m'infastidisce questo continuo sorprendersi e autosminuirsi.. Siete bravissimi, ok essere umili, ma almeno evitare le finte sorprese (se poi non sono finte e davvero non si aspettano di essere così in alto nella graduatoria, alzo le mani).
Tina a me piace più quando ride, ha una risata molto contagiosa trovo, che quando alza il dito medio e fa la polemica/stronza a tutti i costi.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
9 settembre, 2013
OfflineLa puntata è stata anche carina (specie la parte della televendita che mi ha fatto morire) ma un'altra NEL a questo punto della gara proprio mi ha fatto sentire preso per i fondelli. Anche perchè siamo a 5 su 7 (lo so che la prima non lo era, ma non prendiamoci in giro) per un twist che va beh, ci può pure stare, ma al massimo due volte in un'edizione, non cinque.
Se non altro adesso dovrebbero essere tutte eliminatorie prima della finale a 4, vediamo se così si riuscirà a spargere un po' di sangue 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
Tina a me piace più quando ride, ha una risata molto contagiosa trovo, che quando alza il dito medio e fa la polemica/stronza a tutti i costi.
Ieri Tina l'hanno fatta vedere meno polemica e incarognita del solito e più coinvolta dalla popolazione locale, in particolare con i bimbi viene fuori il suo essere "mamma". Giusto 2 volte eh,ma potrebbe rappresentare un cambiamento...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Rio91, Olimpico85, calacolo, DIEL87, kitket, AjejeBrazorf
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo