Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Hanno proprio rotto con tutte ste tappe non eliminatorie. Eravamo riusciti a toglierceli di mezzo i due compositori..e invece.
Metto una cosa sotto spoiler(Ma tanto spoiler non è)..
Nel frame della "sigla" iniziale si vede una delle Clubber su un camion ferita alla schiena e Francesco Arca che le passa accanto con un altro camion..quindi ero certo fossero entrambi salvi appunto perchè quel pezzo non si è ancora visto .
Admin
7 agosto, 2013
Wow, neanche due pagine di topic Pechino is really dead
niko_89rc ha detto
Hanno proprio rotto con tutte ste tappe non eliminatorie. Eravamo riusciti a toglierceli di mezzo i due compositori..e invece.Metto una cosa sotto spoiler(Ma tanto spoiler non è)..
Nel frame della "sigla" iniziale si vede una delle Clubber su un camion ferita alla schiena e Francesco Arca che le passa accanto con un altro camion..quindi ero certo fossero entrambi salvi appunto perchè quel pezzo non si è ancora visto .
d'altronde come potevano fare due puntate con solo tre coppie? Il ritiro dei Modaioli li ha un po' fregati.
Utente
9 settembre, 2013
Mi spiace per lo scarso interesse ma ieri sera ho fatto pure fatica anch'io (anche se ho avuto una giornata INFINITA )
Il punto è che proprio non vedo correttivi attuabili per salvare la situazione con una eventuale prossima edizione, a parte il discorso delle troppe NEL che comunque un po' se lo son voluto. Anche perchè sappiamo che nella fase finale del gioco le coppie eliminate vanno un po' dietro alle superstiti per confondere gli eventuali spoileratori (vedi l'altro anno la Barale che era arrivata in Brasile secondo le foto leakate e invece nella realtà era stata eliminata prima) quindi non capisco perchè non abbiano fatto rientrare gli Amici.
Poi ne parleremo meglio a edizione conclusa, ma sembra proprio che il pubblico si sia disaffezionato al programma e non riesco davvero a capire il motivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, jackdol, Going19
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn