Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Considerazioni varie sulla puntata. Finalmente si è vista un po' di competitività, il tratto sulla strada di montagna è stato molto bello. Nonostante non mi ispirino tutta questa simpatia, l'ingresso dei Compositori ha sicuramente portato molti squilibri nelle coppie, e la gara ne ha giovato (e hanno risvegliato la Elia, finalmente).
Bellissimo anche il fatto che da tre puntate Figlia e Matrigna si piazzino sempre appena prima delle due coppie a rischio eliminazione . Continuo, comunque, a vedere le Clubber come la coppia favorita per la vittoria, in questa puntata per me sono state quelle meno "bastonate" dall'editing. Mi fa pensare, però, una possibile associazione Clubber-Compositori che potrebbe rovinare la loro immagine al pubblico.
E un'ultima cosa. Sono io a voler vedere troppo oltre, o hanno praticamente spoilerato il passaggio degli Amici a Taiwan? Nell'ultima scena delle anticipazioni, c'è Alice che cade sotto un arco con degli ideogrammi cinesi. Ho visto male io?
Utente
7 agosto, 2013
Bella puntata, tranquilla
Quest'alleanza fra Clubber e Compositori non mi piace per nulla ç_______ç
I due compositori poi antipaaaaatici dai! Con le povere Figlia e Matrigna - che mi piacciono sempre di più - poi, che antipatia gratuita -.-''
Antonella è tutto, nel bene e nel male fantastica!
Freedom comes when you learn to let go
Alex87 ha detto
due anni fa perdemmo la Cele
Che tristezza
Solo a me i Compositori piacciono/fanno ridere? Io li ho odiati perché mi ricordavano i Coinquilini, ma invece oggi tifavo per loro e non per le Caporali che ho visto su una luce più negativa sinceramente
L'affiliazione Clubber - Compositori secondo me ha beneficiato questi ultimi, l'unica cosa che non mi torna sono i commenti acidi dei Maschi contro le Clubber, pensavo fossero "alleati".
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Chiedo a voi che seguite visto che quest'anno andando in onda il mercoledì non ho visto niente.Che rapporto si è instaurato tra Antonella/Jill e Arca/Giusti? Stanno andando d'accordo? Sono affiatati/e?
Si si abbastanza dai. Jill la sa mettere al suo posto quando Antonella esagera. La fa ragionare e la Elia si tranquillizza. Sono molto competitive,mi piacciono parecchio.
Utente
9 settembre, 2013
vike ha detto
Alex87 ha detto
due anni fa perdemmo la Cele
Che tristezza
Solo a me i Compositori piacciono/fanno ridere? Io li ho odiati perché mi ricordavano i Coinquilini, ma invece oggi tifavo per loro e non per le Caporali che ho visto su una luce più negativa sinceramente
L'affiliazione Clubber - Compositori secondo me ha beneficiato questi ultimi, l'unica cosa che non mi torna sono i commenti acidi dei Maschi contro le Clubber, pensavo fossero "alleati".
Oh bene, credevo di essere l'unico
Banned
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Stefy87 ha detto
Chiedo a voi che seguite visto che quest'anno andando in onda il mercoledì non ho visto niente.Che rapporto si è instaurato tra Antonella/Jill e Arca/Giusti? Stanno andando d'accordo? Sono affiatati/e?
Si si abbastanza dai. Jill la sa mettere al suo posto quando Antonella esagera. La fa ragionare e la Elia si tranquillizza. Sono molto competitive,mi piacciono parecchio.
E i maschi?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, jackdol, Going19
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn