Utente
6 agosto, 2015
OfflineOvviamente era non eliminatoria come sarà anche la prossima visto che sono solo in 4. In semifinale potrebbero fare l'eliminazione per tornare a fare la finale a 3 o comunque fare come l'anno scorso con gli ultimi due della semifinale che si sfidano ad inizio puntata per l'ultimo posto in finale.
saccio ha detto
Cosa ha detto Antonella alla fine dèlle anticipazioni?
"Non li rivedremo mai più..."

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePuntata molto emotional, gli Amici io non li ho particolarmente amati ma ammetto che è stato emozionante il loro addio, lei soprattutto è stata molto patatosa!
Io totally Antonella quando sono stanco, piango pure io dalla disperazione 
Per Marcelo mi spiace ma in realtà non più di quel tanto nel senso che come coppia non mi piacevano, lui soprattutto m'ispirava piuttosto antipatia :-/
Zitti zitti (e ultimi, ultimi) i Maschi sono arrivati alla F4 
Freedom comes when you learn to let go
Altra puntatona, confermo che quest'edizione mi sta piacendo un sacco. Fra il ritorno delle prove, meno puntate non eliminatorie e un cast pazzesco sto rivivendo le emozioni di Pechino delle prime edizioni.
L'eliminazione degli Amici mi è dispiaciuta tantissimo. Per carità, era citofonata però mi ha spezzato il cuore veder eliminata una coppia che ci teneva così tanto (a tratti anche troppo) a favore di una che sembra capitata lì per caso (tremendo Costantino che esulta nel vederli tornare prima).
Prima puntata negativa per le Clubber per via della palese alleanza con i Compositori. A un certo hanno infastidito anche me quando Valentina ha detto "te l'hanno spiegato il perché eh" ad Antonella che si lamentava dello svantaggio assegnato dai Compositori. Continuo ad amarle eh, ma se ci dovrà essere lo showdown finale fra le due coppie femminili, di questo andazzo, so già con chi mi schiererò. 
Antonella pazzesca come sempre: emotiva, controversa, fuori dagli schemi. Motivo per cui la gente stupida la odia ma per cui non la amiamo. Ma anche Jill non è da meno, davvero una roccia. Assurdo che siano entrate così in sintonia, dubito fortemente che si conoscessero da prima del programma. In un bagno di lacrime quando Jill ha acceso la lanterna dei desideri per Anto 
Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria?
E sono ottimista eh, perché se fanno quella cagata di finale a 4 come gli ultimi due anni, ci sta che entrambe le prossime puntate siano non eliminatorie.

Utente
26 agosto, 2013
Offlineio in generale non sopporto chi si lamenta sempre. ora dico, Antonella è sicuramente simpatica, ma per quale ragione i compositori avrebbero dovuto penalizzare altri invece che loro?
ognuno gioca come gli pare in fondo, tutti partecipano per vincere alla fine e cmq ci sta anche la simpatia/antipatia reciproca di mezzo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Altra puntatona, confermo che quest'edizione mi sta piacendo un sacco. Fra il ritorno delle prove, meno puntate non eliminatorie e un cast pazzesco sto rivivendo le emozioni di Pechino delle prime edizioni.L'eliminazione degli Amici mi è dispiaciuta tantissimo. Per carità, era citofonata però mi ha spezzato il cuore veder eliminata una coppia che ci teneva così tanto (a tratti anche troppo) a favore di una che sembra capitata lì per caso (tremendo Costantino che esulta nel vederli tornare prima).
Prima puntata negativa per le Clubber per via della palese alleanza con i Compositori. A un certo hanno infastidito anche me quando Valentina ha detto "te l'hanno spiegato il perché eh" ad Antonella che si lamentava dello svantaggio assegnato dai Compositori. Continuo ad amarle eh, ma se ci dovrà essere lo showdown finale fra le due coppie femminili, di questo andazzo, so già con chi mi schiererò.
Antonella pazzesca come sempre: emotiva, controversa, fuori dagli schemi. Motivo per cui la gente stupida la odia ma per cui non la amiamo. Ma anche Jill non è da meno, davvero una roccia. Assurdo che siano entrate così in sintonia, dubito fortemente che si conoscessero da prima del programma. In un bagno di lacrime quando Jill ha acceso la lanterna dei desideri per Anto
Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria?
E sono ottimista eh, perché se fanno quella cagata di finale a 4 come gli ultimi due anni, ci sta che entrambe le prossime puntate siano non eliminatorie.
Post della vita 
Costantino ridicolo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Sally 90, Going19
335 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: