Banned
7 aprile, 2014
Mirton ha detto
Io non sono riuscito a capire la sanzione comminata ai Maschi per la bandiera. Perchè anche loro puniti?
Perché anche loro hanno fatto i furbi. Non è perchè le Clubber hanno barato allora anche loro lo fanno perchè tanto la bandiera era delle Clubber. La dovevano prendere, poi alle Clubber ci avrebbe pensato la produzione
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria?
Beh tutti gli altri motivi che hai detto xD il cast bello, le prove ecc
Io comunque non escluderei un rientro degli Amici o comunque una sostituzione, è vero che siamo alla fine ma di solito i ritiri mi sembra che li abbiano sempre rimpiazzati...
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
Sushi ha detto
BertoBarto ha detto
Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria?Beh tutti gli altri motivi che hai detto xD il cast bello, le prove ecc
Io comunque non escluderei un rientro degli Amici o comunque una sostituzione, è vero che siamo alla fine ma di solito i ritiri mi sembra che li abbiano sempre rimpiazzati...
Il problema è che han proprio detto "le quattro coppie rimaste" nel promo della prossima puntata io ci spero eh, a me gli Amici non facevano impazzire ma una prossima puntata non eliminatoria sapendolo dal primo secondo sarebbe l'epitome della pesantezza
Sushi ha detto
BertoBarto ha detto
Quindi: rimangono 3 puntate di cui una è la finale e 4 coppie in gara. In caso di non ripescaggio degli Amici (per cui urlerei dalla gioia) che motivo c'è di guardare la prossima puntata che sarà ovviamente non eliminatoria?Beh tutti gli altri motivi che hai detto xD il cast bello, le prove ecc
Beh sì, ovvio Poi non mi perderei mai nemmeno un secondo di Antonella in tv, ma dicevo ai fini della gara.
niko_89rc ha detto
Io credo che avrebbe esultato anche per gli Amici.
Con tanto di urlo e ballettino della gioia isterico? Io non credo.
____
Qualcuno si ricorda perché nella prima edizione gli Attori vennero ripescati? Si era ritirato qualcuno? O ci fu una prova fra le coppie eliminate? Su wiki non c'è scritto e io iniziai a vederlo da dopo il loro ripescaggio.
Sui social mi pare che Guglielmo non abbia né scritto nulla né commentato la loro eliminazione e di solito su Twitter era molto attivo durante le puntate. Alice invece ha fatto una IG story di ringraziamento. Sto pregando per il loro ripescaggio
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Il problema è che han proprio detto "le quattro coppie rimaste" nel promo della prossima puntata io ci spero eh, a me gli Amici non facevano impazzire ma una prossima puntata non eliminatoria sapendolo dal primo secondo sarebbe l'epitome della pesantezza
Per me non sarebbe per nulla una pesantezza (soprattutto in questa edizione) ma capisco siano opinioni, però il promo della prossima puntata secondo me non è un parametro sufficiente, poi magari sbaglio 🙂
Utente
9 settembre, 2013
BertoBarto ha detto
Qualcuno si ricorda perché nella prima edizione gli Attori vennero ripescati? Si era ritirato qualcuno? O ci fu una prova fra le coppie eliminate? Su wiki non c'è scritto e io iniziai a vederlo da dopo il loro ripescaggio.
No, fu una specie di "prova" di bandiera nera (che all'inizio non era prevista, chi vinceva decideva direttamente chi andava a casa c'erano in gara due coppie in più e la bandiera nera fu inserita soltanto verso la fine, utilizzata in una sola occasione salvando fra l'altro Costantino )
Il ripescaggio degli Attori avvenne nella 4° puntata dopo che diedero agli Sportivi (vincitori di una prova immunità) la possibilità di decidere se farli rientrare in corsa o meno. Loro decisero di farli rientrare ed eventualmente gli Attori fregarono loro l'ultima posizione di salvataggio nella puntata in cui gli Sportivi andarono poi fuori
Admin
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Per me non sarebbe per nulla una pesantezza (soprattutto in questa edizione) ma capisco siano opinioni, però il promo della prossima puntata secondo me non è un parametro sufficiente, poi magari sbaglio 🙂
potrebbero anche mandare a rischio l'ultima coppia arrivata nell'8^ contro l'ultima arrivata nella 9^, capisco non sia uno spasso, ma boh.
Utente
15 ottobre, 2017
BertoBarto ha detto
Sui social mi pare che Guglielmo non abbia né scritto nulla né commentato la loro eliminazione e di solito su Twitter era molto attivo durante le puntate. Alice invece ha fatto una IG story di ringraziamento. Sto pregando per il loro ripescaggio
Ha commentato circa 3 ore fa 🙁
Io non credo nel loro ripescaggio, ma a questo punto potrebbero anche far entrare qualcuno di nuovo, tipo i Perez entrati a poco dalla fine!
Utente
7 agosto, 2013
Puntata negativissima per le Caporali, salvo solo il momento delle lanterne, quando Antonella ha scritto di desiderare una famiglia mi sono emozionato.
Negative eppure così empatiche. Antonella un minuto è una bambina viziata quello dopo una donna coraggiosa e determinata, a tratti pazza ahahahah. Boh, il popolino sta iniziando ad odiarla in favore di Compositori e Clubber, eppure la trovo così vera, piena di contraddizioni come tutti noi.
E comunque si, Costantino troppo di parte quest'anno, palese la preferenza per determinate coppie, a tratti fastidioso.
Ora curiosissimo del viaggio in Giappone
Sushi ha detto
Fob92 ha detto
Un suo personale desiderio di voyeurismo.Ma in che senso?
Mah, vederlo pasciuto ed ebbro ad ammirare uno spettacolo teatrale in cui concorrenti scelti tra le sue cerchie di amici sono vestiti in appariscenti abiti locali e si danno baci saffici a stampo mi ha consegnato tra le mani questa visione del programma.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Mah, vederlo pasciuto ed ebbro ad ammirare uno spettacolo teatrale in cui concorrenti scelti tra le sue cerchie di amici sono vestiti in appariscenti abiti locali e si danno baci saffici a stampo mi ha consegnato tra le mani questa visione del programma.
ahahahahaha beh in effetti potrebbe essere una lettura
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, KassaD1, Giulio23, Edwynivan, Stanis, Going19, AjejeBrazorf
602 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn