saccio ha detto
Gia durante la puntata avevano gettato le radici Modaioli vs Antonella, con sta eliminazione hanno prorpio acceso la miccia
Esatto, mi pare che @ge_aldrig_upp avesse previsto qualcosa del genere
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 aprile, 2014
Non sò ma me l'aspettavo l'eliminazione, già nell'aria c'era la lamentela delle poche eliminazioni, poi per il fatto che abbiano aggiunto una nuova coppia hanno voluto eliminare così da sorprendere.
E poi dopo aver visto che durante il karaoke hanno tagliato gli estrallas e aver cisto che stavano a rischio, ho fatto 2 + 2
Burlon per me è un morto che cammina.
Eliminarmi Amargo con una motivazione che non sta in piedi. MAH!
Roba da rimpiangere il "non abbiamo legato abbastanza" del Grande Fratello.
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Antonella che piangendo dice "io non voglio far l'ospite televisiva"
Momento bellissimo ahahah
Comunque la puntata mi è piaciuta molto! Io amo quando fanno le gare canore xD
Antonella favolosa e le Clubber continuo ad amarle, invece mi scendono i Modaioli e gli Amici. La motivazione di Marcelo sugli artisti indipendenti poi l'ho trovata patetica .-.
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 aprile, 2014
La produzione ha fatto proprio bene a far entrare la coppia dei compositori. Le persone a cui ho sempre suggerito di guardare pechino e che puntualmente mi rispondevano di no, questa volta hanno voluto seguire la puntata soprattutto per Achille Lauro. Inoltre vedo su facebook che molti ragazzi postano il video di presentazione della coppia
Utente
14 marzo, 2015
Dai comunque Pechino si sta animando. Top Caporali e Clubber, la supercazzola dei Modaioli invece me li ha fatti calare un po'. È tanto brutto dire "ti elimino perché mi stai sulle palle?" Boh.
Chissà Eugenia in una coppia diversa... Secondo me poteva dare molti più spunti. Non riesco a capire se Alice mi piace o no...
Temevo che i Compositori fossero più fastidiosi, stile Coinquilini, invece dai...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
699 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn