
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Asia Argento è un personaggio a tratti istrionico, ma non ha peli sulla lingua. L’attrice e figlia d’arte dice sempre ciò che pensa, anche se questo può andare in contrapposizione con le regole del buonsenso stesso. Ieri ha voluto avviare una diretta Instagram con la sua amica Vera Gemma, con la quale ha fatto coppia nel programma Pechino Express. Davanti a milioni di spettatori ha voluto parlare della sua esperienza, ma soprattutto…di soldi!
" Io mi ero preparate per 5 mesi con Vera e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare. Poi in ospedale hanno fatto una pantomima per beccare il mio dolore. Per fortuna non mi potevano riprendere ma a te ti hanno lasciata fuori per poter riprendere il tuo dolore. Lo voglio dire, non me ne fotte un ca**, fatemi causa non me ne frega, a me non mi pagano niente, mi hanno pagato il mimino garantito, ok? Zero, nulla di più.
Comunque quella sera siamo tornate e a me avevano fatto un gesso antidiluviano, un gesso sbagliato. Non vedevo una roba del genere dagli anni 80. Mi strizzava tutta la gamba e non stavo bene in quello stato. Ma poi tornate in albergo dopo l’ospedale volevano fare una pantomima di noi felici. Ci hanno mandato le telecamere ci hanno chiesto di brindare perché avevamo vinto il bonus, per me era un agonia e ci hanno chiesto di parlar male degli altri concorrenti, di parlar male delle Top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non si vedeva nell’inquadratura. Io gli ho detto “mi avete rotto i co****ni”.
Donnapop.it

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineVa beh, ma la colpa del gesso sbagliato è della produzione?
Per il resto gli autori fanno il loro mestiere: cercano di filmare la preoccupazione della compagna, la gioia di essere usciti dall'ospedale e contemporaneamente di aver vinto una prova e le domande "cosa non sopporti di XXX e di YYY" credo che le facessero anche nel reality di serie Z negli anni 2000.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNiente di grave direi dai (gesso sbagliato a parte ovvio) e neanche lei in fin dei conti non ha detto nulla di diverso da quel che ci si potrebbe aspettare da lei: un reality che cerca di fare il suo mestiere e una vip ribelle che cerca di fare il suo mestiere.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
Niente di grave direi dai (gesso sbagliato a parte ovvio) e neanche lei in fin dei conti non ha detto nulla di diverso da quel che ci si potrebbe aspettare da lei: un reality che cerca di fare il suo mestiere e una vip ribelle che cerca di fare il suo mestiere.
Concordo al 100%. Non colpevolizzerei troppo nessuno dei due: i retroscena - se veri, of course - è giusto che siano spiattellati in tutti i casi, ma un reality è così.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gabbo, thatdamngigi
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






