Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Venerdì 18 marzo alle 21.30 su Canale 5 parte Ciao Darwin 7 – La resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Lo show-antropologico della televisione italiana ricomincia da dove si era interrotto, il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.
Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno “a spasso nel tempo”, (in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche), la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.
In questa nuova edizione l’iconica “Madre Natura”, depositaria del meccanismo della casualità, si moltiplicherà per 8: ce ne sarà una diversa per ogni puntata del programma. A decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.
In questa edizione saranno presenti i personaggi di Pupazzo criminale, la serie web di Lillo&Greg.
La sigla del programma sarà la storica Matti. Sulle note della canzone, composta e cantata da Renato Zero per Ciao Darwin, il corpo di ballo diretto da Marco Garofalo danzerà una coinvolgente coreografia.
SULLA PRIMA PUNTATA
Nella prima puntata, a scontrarsi, saranno le categorie dei normali e dei diversi.
Normali: “Potremmo definirli i conformisti, ovvero coloro che vivono entro i dettami della famiglia tradizionale, il lavoro sicuro e la fede. Sentono di avere valori in comune con la maggior parte dei cittadini, convinzione che li porta ad appartenere con fierezza alla categoria dei Normali. Hanno a cuore il tema della sicurezza, che sentono spesso minacciata da chi è diverso“.
Diversi: “Sono gli anticonformisti, ovvero coloro che hanno deciso di vivere una vita libera dalle restrizioni sociali comunemente accettate in tema di lavoro, famiglia, religione, sesso o apparenza. Sono tolleranti e curiosi, incuranti dell’opinione pubblica. Quella dei cosiddetti normali“.
Capisquadra Orietta Berti (Normali) e Rebecca De Pasquale del GF14 (Diversi).
Madre Natura la modella Jenny Watwood.
realityshow
Utente
12 febbraio, 2014
Che poi leggendo sotto le righe:
Normale = Family Day?
Diversi = Comunità Lgbt?
I brividi.
-
Ora a parte che nomali - diversi vogliono essere ironici - provocatori - bho? ora leggendo anche la spiegazione delle fazioni , io ci leggo nei "normali" una Rebecca De Pasquale non vorrei pensare del perché transessuale faccia la capitana dei Diversi?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
11 marzo, 2015
Io vorrei far notare la pochezza e lo squallore di confrontare tra di loro Orietta Berti e Rebecca De Pasquale ( e mi stupisco che la Berti si presti nel fare queste cose).
Capisco che sia difficile inventare qualcosa di completamento inedito ma uscire giusto un pelo da tematiche trite e ritrite no vero??
Normali vs Diversi come Amor Sacro vs Amor Profano, Madri di Famiglia vs Tragressive, tragressivi vs Moralisti delle precendenti edizioni. Giusto per citarne alcuni.
ps. Questo continuo accomunare le parole religione-bigottismo o trasgressione-sesso non ha rotto gli zebedei, li ha direttamente polverizzati!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
24 marzo, 2014
Ma che etichette sonooooo???
Ma poi Orietta Berti che si presta a questa buffonata dopo aver appoggiato le unioni civili?????
Normali e Diversi, ma vaffffff.
Poi ovviamente immagino che nella categoria diversi ci sarà spazio solo per la solita tipologia di omosessuali, e non una reale rappresentazione anche oltre lo stereotipo.
Mi fa schifo tutto questo.
Utente
7 agosto, 2013
Io l'ho visto e non mi è dispiaciuto. Tra l'altro tra i "normali" c'era pure un gay che si è definito normale, un insospettabile ma dichiarato.
Qualcuno l'ha visto? Qualcuno sa gli ascolti come sono andati?
Io sono morto quando la bimba dell'esorcista vomitava, ma come ha fatto? ahahah
E durante la prova del fuoco, MORTO
Utente
24 agosto, 2015
Ho guardato 10 minuti di numero,facendomi due risate(a me Bonolis fa morire nel suo non-sense/cattiveria verso i partecipanti). Programma volutamente trash, volgare, esagerato(Madre Natura vestita il minimo sindacale con gli occhi di tutti addosso, ad esempio). Le prove 'fisiche' con gente che cade ogni due secondi con i commenti di Bonolis le adoro :'D
Comunque,per tranquillizzarvi, quello che immaginavo già prima di ieri sera, è diventato certezza guardando il programma: è uno sfottimento general generico, delle fazioni Bonolis se ne sbatte alla grande, è un'unica presa per il culo collettiva...in un programma come questo le discriminazioni di qulasiasi tipo lasciano il tempo che trovano
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Io l'ho visto. A me ha fatto ridere troppo (tra la tipa dell'esorcista, la prova del viaggio nel tempo, l'impeditona nella prova ostacoli, ecc.) La sigla poi
Shailona e Lorella super inquadrateGiulia già un po' meno Garofalo e le sue coreografie po po porno incorreggibile
Il pubblico in studio è composto dai soliti arrapati cronici
Avrei cambiato il nome delle categorie (chiaro tentativo di creare scalpore quando poi nei discorsi - Berti for the president - e nei fatti la situazione è rimasta assolutamente tranquilla) e avrei evitato la scenetta con i pupazzi (marchettone a gogo).
Utente
7 agosto, 2013
secondo me questo programma è fatto per divertire...spesso si fa l'errore di avere chissà che aspettative su alcune trasmissioni...poi come sempre se una trasmissione piace o meno si è liberi di cambiar canale...la scelta è molto variegata fortunatamente...
Utente
8 dicembre, 2014
Io l'ho adorato come sempre, è uno dei programmi che mi è mancato di più in questi anni. Io la questione sulle squadre non l'ho trovata così "scandalosa" perché è palese che non si voglia attaccare nessuno, semplicemente si fa ironia sugli stereotipi che abbiamo nella società e Bonolis a mio parere è perfetto per tutto questo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn