Utente
23 dicembre, 2015
OfflinePupi87 ha detto
Arisa se vince anzichè andarsi a ritirare il leoncino scappa a prenotarsi la suite per Vienna, altrochè(e farebbe benissimo).
Scherzi a parte, credo che se la RAI dovesse trovarsi in difficoltà per vari rifiuti (in primis del vincitore del Festival), opterà per Arisa. Perchè? Secondo me è la scelta più facile. Lei è già "amata" in RAI, inoltre fa la coach a The Voice poi per sviare sulla questione Israele partiranno con il vittimismo "Lei non è potuta andarci nel 2014 quando vinse Sanremo perchè ci andò Emma internamente" e poi "per lei è una bella occasione finalmente, lo desiderava da tanto".
Il film che ho in testa è questo. Vedremo che succederà a febbraio.

Utente
1 dicembre, 2019
OnlineIn base a quanto discusso, credo che la ipotetica decisione degli ipotetici favoriti possa essere la seguente.
Marco Masini & Fedez: Probabilmente SI' (Il primo è di destra, l'altro non è coerente)
Tommaso Paradiso: Probabilmente NO
Arisa: Presumibilmente SI'
Levante: Presumibilmente NO
Ermal Meta: Presumibilmente NO
Non so cosa ne pensino gli altri favoriti della vigilia, come Sayf ed i due che, potendo forse contare su un notevole serbatoio di televoti per campanilismo partenopeo, potrebbero fare la sorpresa, ovvero Sal Da Vinci (se azzeccasse un altro tormentone) e Luchè.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, alexz87, shadow, nicolò, Carmelo, Wasabi, Spike88, CarpeDiem, iamplet, kitket, AjejeBrazorf
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Manus
Peppe