Utente
8 febbraio, 2020
Recentemente Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione di Black Mirror che, dopo tre anni di stop, è in arrivo nel mese di giugno con nuovi attori e attesissime partecipazioni
https://www.youtube.com/watch?v=k7uFcpF0pXk
Dopo una lunga attesa di tre anni in cui era stato già svelato qualche indizio, la serie di prodotta da Charlie Brooker sta per tornare sugli schermi a giugno 2023 ma, per il momento, non si conosce il giorno preciso in cui sarà disponibile. Ad annunciarlo è stata la piattaforma di streaming Netflix sulla quale verrà trasmessa la serie, pubblicando recentemente il trailer della nuova stagione. Non sappiamo ancora di cosa tratterà ogni episodio però ognuno di essi è stato realizzato come se si trattasse di un film indipendente.
La dicotomia tra reale e irreale domina Black Mirror dalla sua primissima uscita nel 2011 (in tv per la prima volta in UK su Channel 4): già allora aveva impressionato il pubblico perché, raccontando di una tecnologia molto simile alla nostra, la si esasperava a tal punto da renderla dannosa, nociva, mortale. La serie antologica per eccellenza, in un periodo in cui non vanno più così di moda, è riuscita a distruggere credenze, sogni, paralizzandoci davanti all’incertezza del domani.
«Abbiamo degli elementi nuovi, inclusi alcuni che in precedenza ho giurato che la serie non avrebbe mai avuto, per ampliare i parametri di ciò che un episodio di Black Mirror rappresenta. Le storie sono ancora tutte totalmente Black Mirror, in tutto e per tutto, ma con alcune oscillazioni folli e più varietà che mai» ha dichiarato Brooker.
«In parte come sfida e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per gli spettatori, ho iniziato questa stagione mettendo deliberatamente in discussione alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi» ha poi continuato facendo intendere che la nuova stagione sarà piena di sorprese.
Per ora, le uniche informazione a disposizione per quanto riguarda le puntate, può fornircele solo il trailer che mostra dove saranno ambientati certi episodi.
Come possiamo notare dal teaser nel cast ci saranno alcuni volti noti tra cui Aaron Paul, la star di Breaking Bad. Sono stati confermati anche altri attori conosciuti come Salma Hayek, recentemente apparsa nel film House of Gucci, Daniel Portman, celebre per la sua partecipazione nella serie Il trono di spade e tanti ancora come Kate Mara, Michael Cera, Samuel Blenkin, Annie Murphy.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Visto la prima, Joan is awful... ampiamente promossa.
6x01
Puntata davvero ben scritta, ben recitata e interessante sotto tutti i punti di vista. In alcuni frangenti ho sorriso, ho pensato e son sicura che leggerò più attentamente ciò che accetto d'ora in poi
Mi è piaciuta molto la parte di Salma Hayek quando fa se stessa, riesce a essere autoironica ma allo stesso tempo anche un'attrice di fame alla fine è "vittima" di ciò che ci circonda, non è diversa dalle Joan solo perché celebrità. Twist finale che non mi aspettavo ma che ha reso il tutto ancora più interessante. Ottimo inizio.
Utente
25 novembre, 2017
Mah, una stagione poco da Black Mirror
I twist di Loch Henry e Beyond si vedevano arrivare da duecento kilometri di distanza. Mazey Day uno degli episodi più brutti dell’intera serie, se non il più brutto. Joan is awful abbastanza caruccio, ma hanno sviluppato poco la tecnologia che c’era dietro il tutto.
Demon 79 è l’unico episodio che rivedrei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn